Gf 11 anticipazioni: Davide Baroncini alle prese con il passato di Erinela
I videomessaggi di Erinela e su Erinela ormai imperversano catodicamente da giorni. Passato un solo giorno da che Erinela manda un videomessaggio agli ex-coinquilini, in cui ha modo di ribadire il suo amore per Davide e il suo rancore nei confronti di Angelica (definita, tra le altre cose, "complessata e repressa cronica"), la ritroviamo ieri in un altro videomessaggio, lanciato in esclusiva per Domenica Cinque, in cui una volta di più conferma la sua viscerale passione per Davide. In questo secondo videomessaggio Erinela vuol ribadire che non ha mai mancato di onestà e, riguardo i suoi trascorsi fuori dalla casa, ha informato Davide senza omissioni. Aggiunge un piccolo consiglio per tutti: “fatevi i fatti vostri”.
Non si riuscirà a capire l’utilità di queste parole se non alla luce delle rivelazioni di Cosimo Signorile, ex di Erinela. Infatti l’italo-albanese è attualmente sotto il fuoco incrociato del gossip di Gabriele Parpiglia, che non solo ha scovato il suo ex, ma lo ha anche invitato nello studio di Domenica Cinque a dire la sua. Ed è emerso quanto già si era vociferato, e cioè Cosimo ed Erinela avrebbero continuato a frequentarsi anche mentre Erinela era fidanzata col tale soprannominato Ranzani (nomignolo adottato per preservare la sua privacy, in considerazione del fatto che avrebbe figli e famiglia).
Nella puntata di questa sera Erinela Bitri sarà presente in studio e le sarà data la possibilità di salutare un’ultima volta l’amore lasciato in casa. Ma quasi certamente dovrà fare i conti con le indiscrezioni che sul suo conto spuntano ormai come funghi in piena stagione.
Alla coppia di fidanzatini farà eco una coppia di presentatori: Antonella Elia e Flavio Insinna, mattatori de ‘La Corrida’. In un simpatico teatrino Flavio tenterà di appioppare Antonella a qualche maschio di casa che, a differenza di Davide, è ancora in cerca della propria metà. Potrebbe essere Jimmy? Difficile, visto il recente bacio tra Jimmy e Margherita. Potrebbero essere Biagio, Raoul, Roberto, ma anche, volendo, uno dei due nuovi concorrenti che stasera varcheranno la porta rossa, sperando come gli altri di doverne risuperare la soglia il più tardi possibile.