8 Ottobre 2015
22:12

Gf 2015, Lidia chiede scusa. La Marcuzzi la rimprovera: “Mi sono vergognata per te”

Si apre con la discussione sul triangolo formato da Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto la terza puntata del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi parte in quarta e rimprovera la gemella: “Mi sono vergognata per te”.
A cura di Stefania Rocco

La terza puntata del Grande Fratello 2015 si è aperta con il tema più discusso di questa parte iniziale del reality,  il triangolo tra Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Dopo che i fan della prima avevano chiesto a gran voce provvedimenti contro le gemelle – con Alessia Marcuzzi che si era impegnata a portare il tema in puntata – questa sera è andato finalmente in onda un filmato che ha messo la siciliana di fronte alle sue responsabilità. Nel corso degli ultimi sette giorni, Lidia ha praticamente messo alle strette la rivale, colpevole di aver baciato Alessandro nel garage e di aver provato a cominciare una relazione sentimentale insieme a lui.

Com’è noto, Calabrese l’ha lasciata dopo aver rivisto la sua ex fidanzata all’interno della Casa ma il fatto che il ragazzo si fosse allontanato dalla rivale, non è bastato a placare l’animo della gemella. In più di un’occasione, la ragazza le ha rivolto pesanti insulti e, con il filmato che le è stato mostrato questa sera, la ragazza si è finalmente resa conto di aver esagerato. Pentita per l’atteggiamento tenuto nel corso del reality e consapevole di aver fatto una cattiva impressione al pubblico, Lidia ha chiesto scusa ma ha invitato i telespettatori a mettersi nei suoi panni: lì’affetto che nutre nei confronti di Alessandro è sincero, non può fare a meno di interessarsi alla sua vita privata. Fuori dalla casa del Grande Fratello, un altro uomo attende la gemella bionda ma, in questo momento, il fatto di avere un fidanzato all’esterno sembrerebbe essere l’ultimo dei suoi pensieri. Anche la Marcuzzi ha rimproverato la siciliana, accusandola di aver tenuto un comportamento troppo spesso aggressivo nei confronti di Federica. “Mi sono vergognata per te” ha detto la conduttrice, una frase che ha visibilmente colpito la diretta interessata. Jessica, sorella di Lidia, ha tentato di difenderla e ha rimproverato a sua volta il Gf perché colpevole di aver mandato in onda solo i momenti brutti. Lapidaria la risposta di Alessia: “Chi vi segue 24 ore su 24 sa come sono andate le cose. Ci sono stati tanti insulti e parole grosse che abbiamo addirittura dovuto moderarci nello scegliere cosa mandare in onda. I social ci stanno massacrando per questo”.

GF 2015, Lidia Vella è stufa:
GF 2015, Lidia Vella è stufa: "Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt"
GF 2015, Lidia:
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
Il dramma di Alessandro al Grande Fratello 2015, sceglie Lidia ma viene abbandonato
Il dramma di Alessandro al Grande Fratello 2015, sceglie Lidia ma viene abbandonato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni