30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Gf 2018, Aida mette la marmellata sulla pizza di Favoloso: “Come cag* sulla Sagrada Familia”

Non bisogna mai mettere la marmellata sulla pizza, altrimenti Luigi Mario Favoloso si arrabbia. Ennesime scenate e liti furibonde al Grande Fratello 2018 e di mezzo ovviamente c’è ancora Aida Nizar.
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non bisogna mai mettere la marmellata sulla pizza, altrimenti Luigi Mario Favoloso si arrabbia. Ennesime scenate e liti furibonde al Grande Fratello 2018 e di mezzo ovviamente c'è ancora Aida Nizar. Non solo la lite con una furiosa Lucia Bramieri ma anche quella con Luigi Mario Favoloso.

Che cosa ha fatto Aida Nizar

Ma che cosa ha fatto Aida Nizar? La spagnola ha ben pensato, come scherzo, di mettere la marmellata sulla pizza dell'ex fidanzato di Nina Moric. Lui, che è un campano, si è adirato ed ha accusato tutti, che non prendono una posizione netta nei suoi confronti. Non è la prima volta, del resto, che Aida Nizar si mette a provocare gli inquilini della casa. Ieri sera, in particolare, la spagnola ha messo pezzettini di pane nella sua acqua e poi ha spalmato la marmellata sulla sua pizza.

La rabbia di Luigi Mario Favoloso

Favoloso si è arrabbiato e, come è noto, non l'ha presa poi tanto larga iniziando a fare paragoni con i simboli della Spagna di Aida Nizar:

È come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia. Io non lo faccio, quindi tu la marmellata sulla pizza davanti a me non la metti. Te la mangi a casa tua in Spagna, ti fai la tua focaccina. Qui sei in Italia, la pizza l’abbiamo inventata noi, e tu ci metti la marmellata sopra?

Le nomination del Grande Fratello

Chi deve lasciare il "Grande Fratello 2018" tra Aida, Luigi, Simone e Alberto? I lettori di Fanpage.it possono partecipare al nostro sondaggio. In questo momento, la lotta sembra essere serrata tra Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, i due candidati ad uscire dalla casa del Grande Fratello. Godono, stando ai risultati del nostro sondaggio, di maggiore fiducia Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta.

30 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views