Gf 2018, il percorso di Rodrigo Alves tra docce “hot” e dettagli sulle sue 60 operazioni
Rodrigo Alves, il Ken umano "originale", lascia la casa del Grande Fratello dopo alcuni giorni in compagnia con i concorrenti in gara. Per loro è stato un momento di disimpegno, che ha consentito a tutti di prendere un paio di giorni di pausa dalle liti e dai contrasti degli ultimi giorni. L'attenzione è stata tutta concentrata nei confronti di questo gradito ospite che ha letteralmente rubato la scena.
I dettagli delle operazioni
Rodrigo Alves ha rivelato alcuni dettagli circa le sue operazioni (più di 60) e ha mantenuto un certo decoro, riconoscendo di avere la responsabilità di fornire un esempio, considerato sempre il suo status di personaggio pubblico. Nel raccontare i dettagli, ha sempre precisato che le sue operazioni sono state tutte molto pericolose. Come quella della rimozione delle costole:
Ma quindi a te mancano quattro costole? Sì ma è un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra! Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp (un concentrato di piastrine per la rigenerazione dei tessuti, ndr) nella testa, sul viso e sul collo.
Il trapianto di capelli
A questo punto, Alessia chiede a Rodrigo Alves di saperne di più sulla cicatrice che ha sulla testa: "È dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti". Rodrigo Alves ha fatto anche il silicone nei bicipiti: "Mi ha fatto molto male, è stato un intervento fatto sette anni fa. Ho tanta manutenzione da dover fare, questo è molto stancante".
La responsabilità di essere famosi
Rodrigo Alves prossimamente compirà 35 anni, il suo corpo è praticamente fatto per la maggior parte di "plastica". Lui sa di essere un personaggio pubblico e di avere una grossa responsabilità:
È una bella sensazione essere una persona unica al mondo, presto farò 35 anni e mi sento in salute, ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso.
La doccia hot di Rodrigo Alves
Per non farsi mancare nulla, alla fine è arrivata la doccia di Rodrigo Alves, il problema è che il "Ken umano originale" l'ha fatta senza costume ed ha costretto la regia a cambiare subito inquadratura. Gli autori, nelle foto ufficiali, hanno evitato di mettere a disposizione scatti incriminati. Tutto è successo la sera scorsa, quando dopo essersi concesso una Jacuzzi in compagnia di Simone Coccia Colaiuta, Rodrigo Alves si è spogliato completamente per una doccia ristoratrice. Un percorso interessante, una "guest star" niente male.