11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

GF 2018, Lucia spiazza gli inquilini: “Non sono fidanzata con Filippo. Ma dove ca**o vivete?”

Lucia ha risposto alle domande degli altri inquilini nella casa del Grande Fratello 2018 in merito al suo rapporto con Filippo. Svariati baci e grande intimità, ma per la ragazza tutto questo non significa sentirsi fidanzata.
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I baci appassionati tra Lucia e Filippo non hanno generato, ancora, quello che gli altri inquilini avevano immaginato. Almeno da parte della ragazza, che durante una chiacchierata in giardino ha confessato di non sentirsi fidanzata: “Io non sono fidanzata. Non è che uno si dà un bacio ed è fidanzato. Dove ca**o vivete?”.

Parole che hanno colto di sorpresa i presenti, che già non erano molto convinti del loro rapporto. Ipotesi varie, tra le quali era passata anche quella di una strategia di Filippo per salvarsi al televoto contro Valerio. E ora che il suo posto in Casa sembra essere certo per un'altra settimana, esce fuori un atteggiamento di parziale distacco o comunque di distanza da un discorso più impegnativo.

Tra l'altro, a fronte delle parole di Lucia, molto più secche e decise, quelle di Filippo dopo la puntata sono state tutt'altro che fredde. Seduti sul divano, i due hanno parlato di quello che era successo e lui si è lasciato andare a una dichiarazione di intenti: "M'immagino già fuori con te mano nella mano. È da due anni che non provo un’emozione così forte per qualcuno. Non sono in discoteca, sto portando avanti un qualcosa che potrebbe durare più di un giorno".

Filippo le ha parlato con grande trasporto, fissandola negli occhi, ma sembra non aver incontrato pienamente le emozioni reali di Lucia, che ha continuato a guardarlo senza proferire parola. Una storia nata sotto i riflettori, a pochi giorni dall'inizio del noto reality show, che non ha ancora una sua natura e che è soggetta a forti scossoni, oltre che alla diffidenza degli altri inquilini. C'è chi ha guardato la ragazza come se stesse mettendo le mani avanti e chi invece sembra stare solo aspettando il momento in cui la verità sul loro rapporto venga fuori nella maniera più spontanea possibile.

11 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views