Tra le mura della casa del Grande Fratello 2019, e anche fuori ormai, non si fa che parlare della liaison tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. I due sono settimane che si mostrano sempre più affiatati, tra provocazioni e intriganti giochi di seduzione, quella che a tutti gli effetti potrebbe essere la prima vera coppia del GF, non sembra voler sbocciare, nonostante certi episodi rivelino il contrario.

Contatti ravvicinati in sauna

Se è scappato qualche bacio tra i due, il più delle volte è stato a tradimento, perché la gieffina non ha potuto salvarsi dagli agguati bramosi del bel Gennaro Lillio. Eppure, nonostante la presunta ritrosia mostrata da Francesca De Andrè, i due non riescono a stare separati. Durante la sauna che hanno fatto insieme non sono mancati continui baci, abbracci, da parte del giovane napoletano. Attaccati come due calamite i due hanno iniziato a comunicare tra loro senza farsi sentire, scambiandosi sguardi di fuoco, finché dopo l'ennesimo bacio, vanamente schivato, l'esuberante gieffina esordisce: "Che sei il diavolo tentatore? Che stai impazzendo, completamente?". Al che Gennaro Lillio, quasi sensibilmente infastidito, controbatte prendendole il viso tra la mani: "Ma perché? Lo vuoi capire? Lo vuoi capire o no?" cercando insistentemente di avvicinarsi e di mostrargli tutto il suo interesse e il suo desiderio. La figlia di Cristiano a questo punto sbotta in modo scherzoso dicendo: "Adesso ti denuncio per molestie!"

La confusione di Francesca De Andrè

La nipote di Faber, che è tra le protagoniste più chiacchierate della casa, è ancora in bilico tra la tentazione di cedere definitivamente alla passione, al feeling con l'aitante ex di Lory Del Santo, che sembra aumentare man mano che il tempo passa, oppure crogiolarsi nella delusione per il tradimento di Giorgio Tambellini, diventato il suo ex fidanzato in un batter di ciglia. Fatto sta che il concorrente partenopeo non ha alcuna intenzione di allentare la presa e finché può, cerca di strappare alla De Andrè effusioni sempre più intime. (Qui, il video ufficiale della sauna )