Al Grande Fratello 2019, sembra proprio che Francesca De André abbia ceduto alla corte di Gennaro Lillio. Un video, risalente alla notte dopo l'ottava puntata del reality, mostra quelli che sembrerebbero proprio essere baci appassionati sotto le coperte tra i due gieffini. Ne è estremamente convinta anche Barbara D'Urso, che ha commentato il fatto a Pomeriggio 5, aggiungendo con un po' di malizia che Francesca avrebbe finalmente deciso di lasciarsi andare dopo l'ingresso nella Casa della bomba sexy Taylor Mega, particolarmente apprezzata da Gennaro: "Franceschina ha voluto marcare il territorio".

La De André ha chiuso con Giorgio, lui ha ammesso il tradimento

Nei giorni scorsi, Lillio aveva ammesso di essersi preso una cotta fortissima per la De André e cercato di conquistarla in tutti i modi, ma lei si era sempre trattenuta. Ora, però, Francesca è single a tutti gli effetti, dopo il lungo confronto con l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, che nel corso dell'ultima puntata del GF ha ammesso di averla tradita. "Puoi andare, non aspettarmi fuori", ha replicato lei, mettendo fine in modo definitivo alla loro relazione. Da notare i toni decisamente sopra le righe di Tambellini, che hanno scatenato la reazione del Moige. Il Movimento Italiano Genitori ha presentato una nota all’Agcom e al Comitato Media e Minori, mostrando preoccupazione per la lite in cui "Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti".

Fabrizia De André tifa per Francesca e Gennaro

"Finalmente è arrivato questo bacio", è stato il commento di Fabrizia De André a Pomeriggio 5. La sorella di Francesca, delusissima dall'atteggiamento di Giorgio, ha manifestato in più occasioni il desiderio che tra lei e Gennaro nasca una storia d'amore.