GF, Malgioglio attacca Danilo: “Se le sue frasi omofobe e razziste sono vere, deve uscire”
Cristiano Malgioglio entra a gamba tesa sulla quotidianità del Grande Fratello, iniziato da soli due giorni. L'opinionista del reality condotto da Barbara d'Urso si è scagliato contro uno dei concorrenti della casa, Danilo Aquino, colpevole di aver pronunciato frasi che niente hanno a che fare con il concetto di politicamente corretto. In un'intervista al settimanale Spy l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato nel merito: "Danilo Aquino, l'elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social". E Malgioglio fa intendere quelle che sono le sue intenzioni:
Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente.
L'edizione "arcobaleno" del Gf
L'autore di alcune delle canzoni più celebri della musica italiana si schiera, dunque, senza mezzi termini, contro il nuovo inquilino della Casa, ribadendo, qualora ce ne fosse bisogno, il marchio arcobaleno a questa edizione del reality show. Un filone, quello gay-friendly, che nei mesi recenti è stato molto battuto in alcuni dei programmi di maggior successo di Canale 5, dai reality show per arrivare proprio ai contenitori pomeridiani condotti da Barbara D'Urso. Prosegue Malgioglio:
Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le palle”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno.
Gli screenshot che incastrano Danilo Aquino
Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 15, è finito pochissime ore dopo la prima puntata nel mirino a causa di alcuni commenti postati sui social tempo fa in cui attacca omosessuali e immigrati. Il simpatico romano entrato per primo nella Casa del GF condotto da Barbara D’Urso ha espresso palesemente la sua opinione sul suo profilo Facebook all’epoca in cui ancora non sapeva che sarebbe entrato a far parte del cast della Casa più spiata d’Italia. Proprio gli screenshot di quelle frasi rischiano di complicare la sua avventura all’interno del reality di Canale5, sebbene Danilo li abbia scritti quando non sapeva ancora che il suo profilo sarebbe potuto diventare oggetto d’attenzione da parte del pubblico.
Cristiano Malgioglio attacca Simone Coccia e Aida Nizar
Ma Cristiano ne ha anche per altri concorrenti di questa edizione, facendo intuire quale sarà il tenore della sua presenza nel programma: "Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nizar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi".