2 Ottobre 2016
16:27

GF Vip, Asia lascia intendere che Gabriele sia gay, la Mosetti: “Attenta alle telecamere”

Asia Nuccetelli allude alla presunta omosessualità del collega Gabriele Rossi. La madre, dopo averla vista toccarsi intenzionalmente l’orecchio, la rimprovera: “Smettila, ci sono le telecamere”.
A cura di Stefania Rocco

I famosi del ‘Grande Fratello Vip’ non fanno altro che finire nell’occhio del ciclone, con i telespettatori sempre pronti a stigmatizzarli sul web. L’ultima a incappare in un incidente che potrebbe costarle una ramanzina in diretta tv è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. La ragazza, complice probabilmente la giovane età, si è resa protagonista di un gesto che ha provocato il fastidio degli utenti in rete.

Seduta sul divano insieme alla madre e alla ciociara Alessia Macari, Asia si è toccata volutamente l’orecchio per alludere alla presunta omosessualità di Gabriele Rossi. La madre ha prima fatto finta di non capire ma, quando ha visto la figlia insistere sull’argomento, l’ha rimproverata seccamente: “Asia smettila, ci sono le telecamere”. Antonella ha accusato la figlia di aver sottovalutato il contesto all’interno del quale stanno vivendo, provocando la reazione stizzita della diretta interessata che l’ha rimproverata a sua volta di aver solo attirato l’attenzione su di loro proprio a causa di quel rimprovero a un commento che, invece, sarebbe dovuto passare sotto silenzio.

La battuta di Clemente Russo

La scorsa settimana era accaduto la stessa cosa con Clemente Russo, il pugile che è entrato a far parte del cast del ‘Grande Fratello Vip’. Lo sportivo si è rivolto a Bosco con l’appellativo di ‘friariello’, provocando l’ilarità dei suoi coinquilini, le lacrime di Bosco e la rabbia del pubblico da casa.

Sempre Clemente Russo, appena due giorni fa, si è trovato suo malgrado al centro di una vicenda destinata a far discutere. Stefano Bettarini gli ha raccontato di aver tradito Simona Ventura facendo nomi e cognomi di tutte le donne famose con le quali avrebbe avuto dei flirt. Clemente, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, avrebbe insultato pesantemente la Ventura quando il suo ex marito ha aggiunto che la donna si sarebbe vendicata tradendolo con Giorgio Gori.

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Antonella Mosetti scrive alla figlia Asia, eliminata al GF Vip: “Ti amo”
Antonella Mosetti scrive alla figlia Asia, eliminata al GF Vip: “Ti amo”
Mosetti:
Mosetti: "Il triangolo tra Asia, Andrea e Giulia al GF Vip architettato da qualche autore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni