30 Settembre 2016
17:44

GF Vip: Pamela Prati indossa una parrucca, le serve a coprire ricrescita e capelli bianchi

Pamela Prati combatte la ricrescita e i capelli bianchi con una parrucca. In mancanza di un esperto nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, la soubrette ricorre con successo al fai da te.
A cura di Stefania Rocco

Pamela Prati non ha alcuna intenzione di soccombere al tempo che passa. L’ex primadonna del ‘Bagaglino’ ha cambiato acconciatura, suscitando la curiosità dei suoi compagni di gioco al ‘Grande Fratello Vip'. Ha spiegato che non si tratta di un nuovo taglio di capelli, ma di una parrucca che si era portata da casa per coprire i segni della ricrescita e i capelli bianchi:

Dato che ho alcuni capelli bianchi e la tinta che ho chiesto ancora non me la fanno avere, mi sono messa la parrucca. Per fortuna che l'ho portata! Questo taglio mette più in risalto i miei zigomi.

I suoi compagni di gioco le si sono avvicinati per farle i complimenti L’unico a ritenere che la parrucca non le donasse è stato Clemente Russo, al quale la showgirl piace di più con i suoi capelli naturali.

“Pamela Prati è un’aliena”

Il corpo scolpito della Prati alla soglia dei 57 anni ha lasciato a bocca aperta gli altri coinquilini Vip della casa del GF. “È un’aliena” hanno esclamato meravigliati alcuni tra loro, di fornte alle curve ancora perfette della showgirl. La dieta rigida alla quale si sottopone e l’esercizio in palestra l’hanno aiutata a mantenere una forma fisica invidiabile, tale da fare concorrenza perfino alle soubrette più giovani. Pamela è consapevole del suo fascino e fa il possibile per non restare indietro. Da qui l’idea di portarsi una parrucca da casa prima di varcare la porta rossa. Da soubrette consumata, sapeva perfettamente che sarebbe stato impossibile restare perfetta una volta reclusa nella casa di Cinecittà, e ha agito d’anticipo al fine di non essere costretta a mostrare ai telespettatori quello che ritiene sia deleterio per la sua figura di star intramontabile.

Anche sotto il profilo della personalità, la Prati ha dato del filo da torcere alle colleghe più giovani. Celebri in tal senso sono le sue liti con Mariana Rodriguez, la venezuelana alla quale lei e Valeria Marini hanno giurato guerra. La Prati non ha battuto ciglio nemmeno quando è stato il momento di farsi valere in diretta, provocando il fastidio della conduttrice Ilary Blasi che non è riuscita a nascondere l’irritazione di fronte alle sue lamentele.

Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica:
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati:
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati: "Mi urlò di tornare al mio paese"
GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid: giovedì il bacio con Alfonso Signorini
GF Vip, anche Pamela Prati positiva al Covid: giovedì il bacio con Alfonso Signorini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni