32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11 anticipazioni: due nuove concorrenti e doppia eliminazione

Questa sera il Grande Fratello 11 farà affrontare ai concorrenti una doppia eliminazione e l’ingresso di due nuove concorrenti per mescolare un pò le carte in tavola.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
decima puntata anticipazioni

Questa sera alle 21.10 andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 11. Alla conduzione del reality show targato Endemol ci sarà la sempre frizzante Alessia Marcuzzi che, da sei anni, è al timone della trasmissione televisiva. Questa sera lo spettacolo promette fuoco e fiamme, accendendo l'interesse dei telespettatori.

La prima questione all'ordine del giorno è la bestemmia di Matteo, stasera il verdetto sarà annunciato in diretta televisiva mettendo a tacere le polemiche che sono nate in seguito alle esternazioni del concorrente. Ma le sorprese non finiscono qua.

Angelica Livraghi, Nando, Andrea e Caroline i nominati di questa settimana conosceranno l'esito del televoto e uno tra loro sarà costretto ad abbandonare per sempre il reality show targato Endemol. Gli autori della trasmissione televisiva si sono però sbizzarriti decidendo di mettere in difficoltà gli inquilini con una doppia eliminazione.

Mescolare le carte. E' questo il diktat del Grande Fratello 11 e proprio oggi faranno il loro ingresso nel loft due nuove concorrenti. Ma le dinamiche saranno a favore dei maschietti della casa, perché gli autori hanno deciso di allontanare dalla casa le ragazze per un meraviglioso dono di Natale e gli inquilini potranno approfittare, così, del tempo a disposizione per conoscere meglio le neo entrate.

Quindi si affronterà anche il rapporto tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone e la prima settimana "da single" del concorrente lontano dalla sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando di Ilaria Natali. Questo e altro ancora, stasera, durante la diretta del Grande Fratello 11.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views