Gf11 anticipazioni: Nando Colelli dirà tutta la verità a Margherita Zanatta
Da quando Nando è stato eliminato dal Grande Fratello 11 non ha fatto altro che fornire spunti sempre nuovi per tenere accese le luci sul proprio personaggio. In particolare, dopo aver lasciato Margherita, resosi conto dell'errore strategico, è tornato sui propri passi alimentando per settimane le speranze di una love story che nei fatti aveva già chiuso.
Il teatrino dell'inganno è stato svelato in settimana da Le Iene, tramite un video in cui Nando Colelli ammette di aver tradito Margherita con Alessandra, e che l'amore per Margherita era una trovata strategica per andare avanti nel gioco. Poichè lo stesso Nando ha corredato queste rivelazioni con altre trovate di pessimo gusto, come ad esempio l'idea che l'omosessualità sia una malattia da cui bisogna curarsi, o l'ammissione di aver fatto uso di cocaina, o la scala valoriale che prevede prima i soldi, poi la salute, e poi la f..a, ieri a Domenica 5 Nando Colelli chiede scusa ai gay e a Margherita.
Al pometino resta un'ultima questione in sospeso, cui porre fine: la storia con una Margherita che s'ostina a dirsi innamorata. Stasera in puntata Nando Colelli avrà un'ultima occasione per raccontare finalmente la verità su Alessandra, sulla ragazza con cui si intrattiene abitualmente a Milano, e su quanto il loro amore sia stato in realtà il frutto di un'elaborazione pianificata a tavolino.
Parte di questi dettagli è stata già recepita da Margherita nel momento in cui la macchina della verità ha smascherato Nando. Ma la varesina non può certo immaginare che si è andati ben oltre il tradimento di una notte, e dovrà aspettarsi piuttosto la visione di un Nando che s'allontana inesorabilmente dalla ricostruzione idealistica che lei finora ha operato più o meno consapevolmente.
Un altro confronto previsto dalla serata, certamente meno sofferto, sarà invece offerto da Angelica Livraghi, ospite in studio dopo l'eliminazione. Verrà messa a proprio agio tra le attenzioni affettuose di Giuliano ed Erinela, coi quali replicherà temi già affrontati decine di volte senza mai la reciproca intenzione di trovare un punto d'incontro.