Gf11: il primo bacio tra Davide ed Erinela tra i fumi dell’alcool, il video
Ormai mancava solo il bacio e bacio fu tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri! Tutto programmato nel minimo dettaglio: l'atmosfera soft nella piccola soffitta della casa del Grande Fratello 11, bottiglia fredda di champagne e due flute ben gelati nel freezer, abbigliamento a tiro per l'occasione e tanta voglia di saltarsi addosso.
Complice qualche bicchiere di troppo, Davide comincia a parlare con Erinela ammiccando con due occhioni lucidi (più per l'alcool che per l'emozione) e si lascia sfuggire frasi come: "se mi avessero dato la possibilità di fare da solo la mia donna ideale…l'avrei fatta come te!". Erinela dal canto suo resta senza parole e continua a fissare il suo compagno di gioco stentando a credere a tutte quelle belle parole.
Finchè, stretti stretti in un angolo del terrazzo, i due iniziano a giocare pesante e, schiacciati contro il muro, si abbandonano in un bacio mozzafiato, "giustificato dall'alcool" come ha tenuto a precisare il Baroncini nel bel mezzo di una risata imbarazzata. Rosa Baiano non è ancora al corrente di questa cosa e soprattutto non ha visto nemmeno uno dei tanti baci che sono seguiti sul divano riparato dal resto della casa.
Del resto Davide lo ha detto apertamente ad Erinela: "Mamma mia, quanto mi piace baciarti!" e ora non resta che metterne al corrente anche gli altri coinquilini.