78 CONDIVISIONI

Rosa Baiano addio: Davide Baroncini preferisce Erinela del Gf11, video

La nuova e sempre più stretta relazione che si sta saldando tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri viene sviscerata in tutte le sue fasi, comprese le situazioni in cui Davide, ad inizio settimana, si dichiarava pronto a fare qualunque cosa per tornare con Rosa Baiano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
78 CONDIVISIONI
la nuova coppia nascente tra davide ed erinela induce rosa al pianto

Ad inizio puntata Davide e Rosa vengono invitati ad andare nella stanza delle sorprese del Grande Fratello 11. Li aspettano due sedie posizionate l'una di fronte l'altra. Alessia esordisce parlando della settimana appena trascorsa, molto impegnativa per entrambi. La clip racconta di come le cose tra Rosa e Davide si siano andate evolvendo, tra riavvicinamenti ed allontanamenti repentini. Rosa piange riguardando certe scene. Riacquista la fierezza nello sguardo mentre vengono inquadrate invece le scene di Davide con Erinela.

Alessia chiede a Davide Baroncini come ha fatto a cambiare idea così velocemente, passando dalla sua ex alla nuova entrata. Davide spiega che il punto di svolta è stato l'attacco del gruppo alla sua persona, e che l'ingresso di Erin gli ha mostrato nuovamente cosa davvero vuole da una donna. Tutto quanto affermato a Rosa in precedenza, continua Davide, era vero, ma non equivaleva a dire “ti amo”.

Rosa Baiano interrompe le spiegazioni: “fai schifo. Dovevi essere uomo, e non lo sei”. Davide si sente con la coscienza apposto perchè ha chiuso un capitolo. “Il capitolo lo chiudo io, perchè te ne vai a quel paese”: Rosa è inarrestabile, ma Baroncini non smette di difendere ciò che sente per Erinela. Quando entrambi rientrano, le concorrenti donne si alzano e scoppiano in un clamoroso applauso. Il catanese, nuovamente al centro delle polemiche, afferma di non voler più rendere conto a nessuno. Alessia interrompe la querelle e annuncia un nuovo video scaccia dubbi.

Alle scene del processo contro Davide ed Erinela seguono quelle della disperazione di Davide, consolato da Erin con abbracci e parole, nonchè i momenti che la nuova coppia ha preferito tenere per sè. L'intimità che tra i due s'è creata, testimoniata dalla clip, rigetta Rosa tra le lacrime, e al termine del filmato, si riscatenano le polemiche, anche contro Erin stavolta, colpevole di aver cercato il perdono di Rosa falsamente. Alessia cerca chiarezza: “Davide, cosa c'è tra te ed Erinela?”. Davide risponde: “le cose possono andare avanti. C'è intesa, complicità, qualcosa che non ho mai provato prima”. Signorini stavolta è pacato: “dato che di uomini come Davide il mondo è pieno, l'elenco delle sedotte abbandonate cresce, però dalla sua ha un grande alibi: la sua sincerità. Non si nasconde. Invece Rosa mi auguro sia la volta buona, perchè dici basta varie volte, e non lo fai mai. Ci auguriamo stavolta sia vero”.

Un fuorionda interessante: Davide, dopo la tempesta, è ripreso mentre parla con Erinela Bitri, che gli confessa quanto la situazione per lei sia pesante. Davide le chiede di stargli vicino e di affrontare il percorso in casa insieme. Erinela lo guarda inespressivamente: "raggiungiamo gli altri". Possibile e legittimo l'italo-albanese stia seriamente pensando di essersi incuneata in un vicolo cieco, riguardo il suo percorso nel reality, e probabilmente dovrà pensar bene a cosa fare: se seguire i suoi obiettivi di gioco, o i suoi ipotetici sentimenti per Davide, compromettendo un'occasione enorme come quella del Grande Fratello. Possibile anche non abbia alternative. Nel nostro video gf11 il cambiamento di rotta settimanale di Davide, da Rosa ad Erinela, ed i volti dei protagonisti.


78 CONDIVISIONI
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Rosa Baiano innamorata di Davide Baroncini al Gf11, video
Gf11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri dormono insieme, il video
Gf11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri dormono insieme, il video
Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11: i video
Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views