video suggerito
video suggerito

Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita

Emanuela Fuin, mamma di Guendalina Tavassi, ha rinnegato su Gossip Fanpage l’appartenenza della sua firma al report contro Margherita Zanatta, accusata di tradimento ai danni di sua figlia, mostrato sia a Domenica 5 che nel corso del serale del Grande Fratello.
A cura di Giuseppe Senese
47 CONDIVISIONI
gf-11-margherita-zanatta-guendalina-tavassi

Domenica scorsa è stato mandato un video a Domenica 5 che esponeva i pensieri di Emanuela Fuin, mamma di Guendalina Tavassi, sul comportamento di Margherita Zanatta nella casa del Grande Fratello 11.

Lunedì sera, nel corso del serale su Canale 5, è stato mostrato suddetto video a Margherita, spiegandole che la mamma di Guenda lo aveva inviato alla redazione di Domenica 5 come dimostrazione di dissenso nei confronti della loro "presunta" amicizia. La speaker non ha reagito benissimo alle immagini e alle parole ascoltate e ha manifestato la volontà di un faccia a faccia proprio con Emanuela piuttosto che con la diretta interessata.

Ho raggiunto via mail la signora Fuin, che ci ha tenuto a chiarire dei passaggi importanti per la piena comprensione di tutta questa intricata vicenda. In merito al video con le prove raccolte dai fan, la signora Fuin ha dichiarato:

Io sono stata contattata dagli autori di Domenica 5, visto che mia figlia aveva parlato di una raccolta di video e dossier sul conto di Margherita. Mi è stato chiesto di fornirgli tutto il materiale, e l'ho inviato aiutata dai fans. Ho quindi fatto solamente da tramite. Ho visto poi la clip e il montaggio (a dir la verità molto scarno e poco incisivo) fatta dagli stessi autori, a cui hanno messo la mia firma senza avermi nè avvisato nè chiesto alcuna autorizzazione.

A quanto pare la mamma di Guenda non ha gradito l'essere messa come firmataria del documento in questione e prosegue il suo sfogo senza peli sulla lingua:

Le preannuncio inoltre che non ho alcuna intenzione di effettuare un confronto con Margherita. Mia figlia è sotto contratto ed è obbligata a svolgere cose anche contro la sua volontà, io fortunatamente NO. Continuassero le ultime puntate con quel poco che hanno a loro disposizione, di certo non gli fornirò altro materiale per tirare avanti puntate stiracchiate all'inverosimile. Si è già data alla questione più importanza di quanto meritasse (sempre per i succitati motivi).

Riguardo all'iniziativa di Guendalina nel rinnegare Margherita durante la videochat condotta da Valentina Melis, Emanuela mette i puntini sulle "i" e afferma a gran voce:

Per me Margherita ha avuto dei comportamenti che non mi sono piaciuti, ma mia figlia ha visto, letto e ragionato con la sua testa. Mai e poi mai l'ho consigliata di andarle pubblicamente a chiedere un chiarimento o di criticarla in videochat. Assolutamente.

Se le cose sono davvero andate come Emanuela Fuin dice, allora ci chiediamo cosa sarà successo nel dietro le quinte del programma più seguito del momento: dove sta la verità?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views