23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11: Tra Roby ed Emanuele si infiamma la sfida per Rosa, video

Roby ed Emanuele proseguono la loro personale disputa per conquistare Rosa senza trascurare colpi bassi reciproci, tra litigate come quella che vi presentiamo, e dichiarazioni pubbliche ora più esplicite, ora meno.
A cura di Giuseppe Senese
23 CONDIVISIONI
emanuele a roby: sei falso

I due nuovi entrati non perdono occasione per attaccarsi a vicenda. L’avevamo visto in puntata, quando tra Emanuele e Roby scoppia una quasi rissa perchè Roby aveva affermato in diretta che il precedente rapporto di fidanzamento di Emanuele era finito per un tradimento. Da allora i due si sono beccati varie volte.

L’ultima in ordine cronologico è quella che vi proponiamo nel nostro video gf11: durante il classico gioco della verità, Emanuele dà del falso a Roby, rifiutandosi di parlare delle motivazioni. Gli altri vorrebbero conoscerle, Roby compreso, ma il toscano è inflessibile, per una persona da niente non vuole sprecare parole. Guendalina, subodorando l’amatissima caciara, rincara la dose: “allora la domanda è cosa pensa Roby di Emanuele?”. E il modenese non si fa pregare. Secondo lui Emanuele è una persona infantile, senza cultura, “un bamboccione, ma senza offesa”.

Considerando che è Emanuele a sedere accanto a Rosa in tutto questo, il toscano sembra comunque in vantaggio, anche per altri due motivi. Il primo: Ferdinando propende decisamente dalla parte del toscano, e lo dice chiaramente durante una discussione in cui Roby spiega che Rosa, essendo condizionabile, potrebbe facilmente adattarsi al suo tenore di vita mondana fuori dal Grande Fratello 11.

Il secondo motivo del vantaggio di Emanuele Pagano: si è pubblicamente dichiarato, chiamando Rosa “la metà che mi mancherebbe”, mentre da parte di Roberto Manfredini un vero e proprio corteggiamento non s’è ancora visto, per sua stessa ammissione. Se nella casa il duello sta animando la vita di relazione dei concorrenti, nel tugurio Davide e Angelica litigano violentemente, movimentando il gruppo degli interrati.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views