Gf2015, Alessandro critica Lidia: “Le ho offerto abiti, cene e vacanze. Mi sono stufato”
L’ossessione di Alessandro Calabrese nei confronti di Lidia Vella potrebbe star cominciando a cedere il passo alla rabbia. Il concorrente del Grande Fratello, che ha fatto discutere per il triangolo con la sua ex e Federica Lepanto, ha atteso che la bella gemella bionda uscisse fuori dalla Casa prima di parlare male di lei per la prima volta. La sua interlocutrice è Barbara Donadio, reduce dalla rottura con Domenico Manfredi. Il romano è stufo di attendere che la sua ex cambi idea e all’amica confessa di aver avuto già troppa pazienza con lei:
Lidia ci sarà fuori dalla Casa? Sì, ma con un altro. Se non sta già a Dubai. Lui (si riferisce a Ramzi, ndr) sta là. In tre anni, manco una settimana è stata a casa mia. Al massimo qualche giorno, poi voleva tornare a casa perché le mancavano la madre e la sorella. A volte penso a quanto sono stupido. Adesso è disposta ad andarsene a Dubai dopo un mese che lo conosce. Poi questo è un cog***ne, sta sempre a guardarsi allo specchio, è introverso. Un militare, inquadrato, sempre serio, ma quanto dura con Lidia? Questa volta mi sono rotto le scatole: o torna subito o non l’aspetto più. Sono stato un anno a chiederle se voleva venire a vivere da me a Roma. E sai come stava a casa mia? Come una principessa. Colazione a letto, cene nei locali più in di Roma, vacanze, vestiti, fiori, regali, tutto le ho dato. Mi toglievo il pane dalla bocca per lei. Ancora oggi, se qualcuno mi dicesse “Lidia sta male e le serve un rene”, glielo darei subito.
I sentimenti di Alessandro nei confronti di Lidia sono davvero forti. L’imprenditore romano ha perso la testa per la bella gemella bionda tanto che, nei tre anni in cui è durata la loro storia, ha fatto tutto quanto in suo potere per renderla felice. Evidentemente, tanto impegno non è bastato e adesso è stufo di attendere.