video suggerito
video suggerito

Gf2015, Alessandro fa piangere Federica: “Spero sia tu a uscire e che Lidia rimanga”

Alessandro Calabrese sceglie la strada della chiarezza nei confronti di Federica Lepanto e, senza mezzi termini, le augura di abbandonare la Casa del Grande Fratello 14 in occasione della prossima nomination. Se la bella infermiera dovesse uscire, sarà Lidia Vella a rimanere in Casa.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Lepanto deve necessariamente dimenticare la settimana romantica trascorsa con Alessandro Calabrese all’interno del garage della Casa del Grande Fratello. Dal momento in cui il ragazzo ha rivisto Lidia Vella, sua ex fidanzata, ha dimenticato qualsiasi sentimento avesse mai nutrito nei suoi confronti. Di fronte all’amore per la bella gemella bionda, l’attrazione nei confronti di Federica sparisce, e lo dimostra il video dell’ennesimo chiarimento che la Lepanto ha cercato di avere con la sua ex fiamma. È la bella infermiera a chiedere a Calabrese di poter parlare in giardino, così che possano rimanere lontani da occhi e orecchie indiscrete Una volta ottenuta la sua attenzione, Federica ha chiesto ad Alessandro di trovare un punto d’incontro che consenta a entrambi di vivere nel migliore dei modi i giorni che ancora dovranno trascorrere nella Casa.

Calabrese parte in quarta e accusa la ragazza di fare volontariamente la vittima, nel tentativo di cercare il sostegno del pubblico. La Lepanto non sa ancora che, fuori dalla Casa, c’è un intero schieramento di fan pronti a tutto pur di difenderla. Queste persone denunciano a gran voce che nei confronti della loro protetta si starebbero addirittura praticando atti di bullismo, e chiedono alla redazione del programma di intervenire con provvedimenti punitivi seri. Alessandro la vede diversamente e, apertamente, accusa Federica di essere falsa. La ragazza sarebbe abile nel volgere le situazioni a suo vantaggio ma lui, che di Lidia è ancora innamorato, le annuncia senza mezzi termini di sperare nella sua uscita in occasione della prossima diretta. La Lepanto e la Vella sono le protagoniste della nomination in corso. Solo una tra loro potrà rimanere nel gioco e Alessandro spera sia la sua ex. Federica dovrà rassegnarsi: nonostante la lettera letta in diretta tv, nel cuore di Alessandro non ci sarebbe più spazio per lei.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views