1 CONDIVISIONI

Gf2015, Lidia non piace alla sorella di Alessandro: “Basta piangere per lei”

La sorella di Alessandro Calabrese è entrata nella Casa del Grande Fratello e ha invitato il ragazzo a non piangere più per Lidia Vella. Sintetizza Cristiano Malgioglio: “Voleva fargli sapere che non la vogliono più a casa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’ossessione di Alessandro Calabrese nei confronti di Lidia Vella deve necessariamente terminare. Dopo che la gemella ha detto al suo ex di non essere più innamorata di lui, il giovane ha vissuto momenti molto tristi, conditi da un gran numero di lacrime. La passione nei confronti della sua ex non è ancora morta e Alessandro l’ha dimostrato ampiamente nel corso dell’ultima settimana, quando le ha aperto nuovamente il suo cuore. Nemmeno il fatto che lei frequenti un altro fuori dalla Casa è bastato a distoglierlo dai suoi propositi di riconquista.  Nella puntata del Grande Fratello di questa sera, la sorella di Calabrese è entrata nella Casa per spingere il giovane a reagire. La donna non vuole più vederlo piangere e ha intimato al fratello di andare avanti e dimenticare il passato. “Freezato”, Alessandro non ha potuto rispondere ma si è sciolto in lacrime, deciso anche lui a voltare pagina. Sintetizza perfettamente la situazione l’opinionista Cristiano Malgioglio: “Tra le righe, la sorella di Alessandro gli ha detto di non riportare Lidia a casa loro”.

La lettera di Alessandro per Federica

Federica riceve la lettera di Alessandro
Federica riceve la lettera di Alessandro

Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, ha invitato anche Federica Lepanto a dire la sua su quanto sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello. Presumibilmente offesa dai compagni di gioco dai quali si è allontanata – i suoi fan hanno denunciato l’accaduto – Federica è stata isolata e messa di fronte a una scelta. Poco prima della diretta, Alessandro le ha scritto una lettera, all’interno della quale avrebbe riversato i sentimenti che ancora nutre per lei. I due sono stati convocati insieme in un’altra parte della Casa, e Calabrese ha finalmente visto qual è stata la relazione della sua ex fiamma di fronte al suo riavvicinamento a Lidia. È stato poi invitato ad andare nel confessionale, affinché la Lepanto rimanesse da sola. L’infermiera ha scelto di leggere la lettera. Ecco parte del testo:

È stata dura affrontare quanto è capitato, dopo aver ritrovato la mia ex nella Casa. Ma ti voglio bene e voglio ricordarti che in me troverai sempre un amico sincero e un compagno di squadra.

Non sono parole romantiche quelle di Alessandro, che ribadisce la sua intenzione di rimanere amico di Federica, ma niente di più. Federica, per l’ennesima volta, si abbandona al pianto.

1 CONDIVISIONI
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Gf2015, Alessandro fa piangere Federica: "Spero sia tu a uscire e che Lidia rimanga"
Gf2015, Alessandro fa piangere Federica: "Spero sia tu a uscire e che Lidia rimanga"
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views