GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: “Ti piace Valentina” (VIDEO)
"Tra noi è finita, non provo più nulla per te", dichiarava Lidia Vella nella quarta puntata serale del "Grande Fratello 14", in riferimento all'ex fidanzato Alessandro Calabrese. Eppure, come era facile immaginare, tra la bionda catanese e il pugile di Velletri il retaggio della loro storia d'amore (tre anni di relazione, finita un anno fa) è tutt'altro che superato, come dimostra la lite scoppiata poche ore fa. Oggetto del contendere, stavolta, non è Federica, con cui Alessandro ha iniziato un flirt già 24 ore dopo l'inizio del reality, bensì Valentina Bonariva, la sexy ex finalista di Miss Universo che dal suo ingresso nella seconda puntata ha già fatto girare la testa a tutti i maschietti della Casa.
"Nella casa tutti pensano che ci stai provando con lei. Siete insieme, cucinate insieme, fate le pulizie insieme", tuona Lidia contro Alessandro, dopo aver notato il rapporto intimo che si è creato tra lui e la Bonariva. Calabrese si difende, ammettendo che Valentina è una bella ragazza, che "piace a tutti i maschi", ma negando di avere un reale interesse nei suoi confronti: "Ma io non ci ho mai provato, ragazzi! Ma di che stiamo parlando? Passo più tempo con voi che con lei". La Vella, tuttavia, continua a stuzzicarlo, dando l'aria di essere più gelosa della giovane lombarda che di Federica. Forse c'entra il fatto che quest'ultima è diventata improvvisamente amica intima di Jessica, sorella gemella di Lidia?
Valentina, però, è fidanzata con Luca
Come ha fatto notare la stessa Lidia, inoltre, Valentina è già felicemente impegnata con Luca Terracciano, un ragazzo con cui convive addirittura dal 2009. Se in un primo momento la Bonariva era stata accusata di avere troppe attenzioni nei confronti del bel tenebroso Giovanni (che ha lasciato il GF anzitempo per ragioni lavorative), ora la bionda bellezza è accusata di essere troppo in intimità con un altro inquilino. Stavolta, però non ci sta e allo stesso Alessandro, ha chiarito con forza: "Tutti mi attaccano sull'aspetto fisico perché non hanno altre cose da dire, ma questa cosa deve finire e noi dobbiamo essere sempre più uniti".