11 CONDIVISIONI

GF2015, Manfredi contro Federica: “Vado al voto contro di lei per farla fuori” (VIDEO)

C’è aria di intrighi e sotterfugi nella Casa del Grande Fratello 14. Manfredi, Verdiana e Rossella criticano alcuni degli inquilini e Domenico, in particolare, punta a eliminare Federica dal reality, prima che “diventi troppo forte”. Quest’ultima, però, sembra essere entrata in intimità con la sua “nemica” Jessica: “Tra loro il rapporto è completamente falso”, sottolinea Manfredi.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Al "Grande fratello" l'atmosfera si sta scaldando e cominciano a delinearsi rivalità e strategie machiavelliche. In vista della prossima puntata serale (in cui si voterà il prossimo eliminato, tra i nominati Alessandro, Simone e Mary), Federica sembra essere diventata il bersaglio preferito di alcuni dei suoi compagni d'avventura. In particolare, sarebbe in corso un vero e proprio piano per eliminare la Lepanto dalla Casa, in quanto giudicata concorrente molto forte e pertanto addirittura in grado di vincere questa edizione del GF. A "tramare" contro Federica è soprattutto Manfredi che ha rivelato a Verdiana e Rossella il suo piano:

Voglio andare al televoto con Federica e farla fuori prima che diventi troppo forte e non esca più.

L'intento di Manfredi è preciso: farsi nominare con lei nella puntata di giovedì 22 ottobre con il proposito di eliminare subito il "problema". Peraltro, anche Simone si è schierato contro Federica, sostenendo che Valentina sia l'unica in grado di batterla in uno scontro diretto al televoto. Gran parte degli inquilini, insomma, sembrano essere contro la ragazza.

L'amicizia tra Federica e Jessica

Nel frattempo, però, Federica potrebbe trovare un'alleata in Jessica, la brunetta delle gemelle Vella che si è dimostrata ad ora una delle concorrenti più peperine (basti pensare al cattivissimo scherzo ordito ai danni di Kevin, con cui pure sta flirtando da alcuni giorni). Le due appaiono sempre più unite e tra di loro sta nascendo un'amicizia molto intima. E dire che, solo qualche giorno fa, Jessica e la sorella Lidia sembravano aver preso di mira Federica ("colpevole" di aver iniziato una storia con Alessandro, ex di Lidia), tanto da spingere molti spettatori a parlare di vero e proprio bullismo. Anche su questo aspetto, però, Manfredi ha detto la sua: "Gli elicotteri le hanno montato la testa, anche il rapporto con Jessica è totalmente falsato" (il riferimento è agli aerei che hanno sorvolato la Casa nei giorni scorsi, con messaggi di sostegno per Mary, le gemelle e la stessa Federica). Come si evolveranno nei prossimi giorni queste amicizie e rivalità?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views