18 Ottobre 2015
12:46

Jessica Vella e lo scherzo a Kevin, dice di amarlo e gli rompe un uovo in testa (VIDEO)

Nella Casa continuano gli scherzi feroci, vero leitmotiv di questa edizione del Grande Fratello. L’ultima vittima in ordine di tempo è Kevin, bersagliato da una diabolica burla di Jessica Vella: la ragazza gli ha sussurato all’orecchio di provare qualcosa per lui, per poi rompergli un uovo in testa e scoppiare in una fragorosa risata, tra l’ilarità degli altri inquilini.
A cura di Valeria Morini

Il vero fil rouge di questa edizione del "Grande Fratello", la numero 14, sembrano essere gli scherzi feroci tra gli inquilini, che più di una volta hanno rasentato il cattivo gusto. Prese in giro e goliardate sono ormai all'ordine del giorno, tanto da suscitare spesso lo sdegno dello stesso pubblico: episodio emblematico, l'atteggiamento delle gemelle Lidia e Jessica Vella nei confronti di Federica Lepanto, che ha spinto più di un fan a parlare espressamente di bullismo e a chiedere la squalifica delle due scatenate concorrenti. Sembra invece in sintonia con un clima da caserma, piuttosto che da reality show, la cattivissima burla perpetrata ai danni di Simone, che qualche giorno fa si è ritrovato con le mutande riempite di peperoncino da parte di Kevin e Manfredi. L'ultima vittima in ordine di tempo, per la legge del contrappasso, è proprio Kevin Ishebabi, oggetto di uno scherzo a dir poco diabolico orchestrato da Jessica.

Negli ultimi giorni, tra i due sembra essere nata un'intesa molto intima, fatta di coccole e atteggiamenti affettuosi che hanno fatto gridare molti alla nascita di una nuova coppia (dopo Barbara- Manfredi, ma anche Giovanni-Mary, per non parlare del chiacchieratissimo triangolo Alessandro/Lidia-Federica). Questo non ha però impedito alla peperina Jessica di tramare ai danni del giovane padovano con la più classica delle "crudeltà" femminili. Approfittando degli evidenti sentimenti del ragazzo nei suoi confronti, la bruna della gemelle si è avvicinata a lui sussurrandogli una frase romantica: "Mi sono accorta che non mi sei indifferente". Di fronte a un Kevin visibilmente lusingato, Jessica ha proseguito con "Devo dirti una cosa all'orecchio". A quel punto, è scattata la perfida trappola: Jessica ha sbattuto un uovo in testa al povero giovane scoppiando in una fragorosa risata, tra gli applausi e l'ilarità dei presenti. "Mai fidarsi delle donne", grida qualcuno al disgraziato Ishebabi, che è corso a gambe levate a ripulirsi. Manfredi però, non sembra aver approvato l'episodio: "Per me lo scherzo deve far ridere. E questo non fa ridere". In un secondo momento, Jessica e Verdiana, complice e ideatrice, si sono scusate con Kevin, che ha poi fatto pace con la Vella. A quando la prossima carnevalata?

Gf2015: Jessica lasciata in diretta dal fidanzato Oscar, esplode l'amore con Kevin
Gf2015: Jessica lasciata in diretta dal fidanzato Oscar, esplode l'amore con Kevin
Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Le foto di Jessica Vella e Kevin Ishebabi
506.666 di Spettacolo Fanpage
Lidia e Jessica del Gf prima e dopo: sui social sembrano dive, in video ragazze normali
Lidia e Jessica del Gf prima e dopo: sui social sembrano dive, in video ragazze normali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni