Gf2015: per i bookmaker vincerà Federica Lepanto, Alessandro Calabrese è il meno amato
Mancano ormai pochissime ore alla finale del Grande Fratello 2015. La rosa dei possibili vincitori è composta da Alessandro Calabrese, Domenico Manfredi, Federica Lepanto, Kevin Ishebabi e Simone Nicastri. Il premio in palio è di 200 mila euro.
La puntata finale del reality di Canale5 avrà, invece, un sapore decisamente amaro per Rebecca De Pasquale e per l'ultimo arrivato, Livio Parisi. Entrambi hanno trascorso la settimana sognando il premio finale e fantasticando su come sarà la loro vita quando i riflettori si spegneranno. Non sanno ancora, di non essere più in corsa per la vittoria.
I fan del programma sono in subbuglio e si stanno chiedendo chi riuscirà ad aggiudicarsi questa edizione. Al contrario, i bookmaker hanno le idee chiarissime. Nelle quote di Stanleybet la vincitrice è Federica Lepanto. Dopo essere stata sedotta e abbandonata da Alessandro Calabrese ed essere stata sottoposta alla pressione di quasi tutti gli inquilini della casa, l'infermiera – secondo Agipronews – è la favorita per il trionfo finale a 1,40.
Subito dopo di lei c'è il simpatico matematico Simone Nicastri. La sua vittoria è offerta a 2,60. In terza posizione tra i favoriti, ritroviamo Kevin Ishebabi. Il giovane ha mantenuto quasi sempre un atteggiamento pacato, tranne quando si è trattato di difendere la sua relazione con Jessica Vella. La sua vittoria è offerta a 4,50. Segue Domenico Manfredi a 6,00. In fondo alla lista c'è Alessandro Calabrese. Il giovane romano ha perso sempre di più il consenso del pubblico, man mano che spostava il suo interesse sentimentale da una donna all'altra. Prima l'attrazione per Federica, poi l'amore per Lidia e infine, i dubbi suscitati da Desiree. La sua vittoria, considerata altamente improbabile, è offerta a 8 volte la posta.