Complice la prova della settimana, legata alle scene più iconiche del cinema internazionale, e una certa atmosfera primaverile più libera e spensierata, Mariana Falace e Alberto Mezzetti stanno flirtando in maniera più esplicita. Baci passionali per interpretare Tarzan e Jane, abbracci e grande coinvolgimento fisico, i due sono al centro dell'attenzione della Casa del Grande Fratello 2018.

"Se passi anche solo una notte con me, non te ne vai più, non te ne dimenticheresti facilmente…" le ha detto Alberto, fissandola negli occhi mentre Mariana era intenta ad addentare una carota, estremamente divertita da questo gioco di sguardi. Ed è proprio come un gioco che l'ha definito Simone Coccia, parlando con l'amico forzuto, chiedendogli come sta prendendo questo avvicinamento e se ha dubbi rispetto alla natura di questo rapporto intimo molto improvviso.

"Cioè, è strano che lei ti stia manifestando interesse durante la settimana della sua nomination" ha dichiarato Simone, pur non raccogliendo il consenso di Alberto, convinto che Mariana stia sì giocando, ma già da tempo prima della sua nomination. La bella partenopea, secondo, il Mazzetti, sarebbe molto interessata a Luigi Mario Favoloso, con il quale si è scontrata più volte e per il quale ha anche avuto un acceso confronto con Patrizia, nell'ultima puntata del Grande Fratello 2018.

Stati d'animo molto diversi, un trasporto da parte di Alberto palesato in maniera molto esplicita rispetto alla reticenza di Mariana, che continua a trincerarsi dietro frasi come "Sei troppo convinto, fai meno l'Alberto, non verrei mai con te qui dentro", incontrando subito la determinazione del suo spasimante, determinato a conquistarla, qualora volesse, anche fuori dalla Casa. "Ti verrei a prendere fuori" ha sentenziato sotto lo sguardo malizioso e divertito della procace Falace.