Si tinge di rosa l'atmosfera al Grande Fratello 2019, con un intreccio di coppie che sta facendo somigliare questa edizione del reality a una stagione di Beautiful. Negli ultimi giorni, è esplosa la passione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Lo testimoniano le calde effusioni immortalate nel video qui sopra, in occasione di un dolce risveglio dei due (che hanno dormito nello stesso letto).

Ma Daniele non vuole una storia con Martina

Peccato che Daniele abbia spento gli entusiasmi nel corso di una conversazione con Kikò Nalli, nel corso della quale ha detto di non essere pronto per una storia con Martina: "Lei si prende subito, ieri sera mi ha fatto già un discorso. La mia ultima relazione è durata sei anni, ma è stata un percorso: mi sono conosciuto, mi sono affezionato, e poi mi sono innamorato. Lei è buona, non voglio farla star male né prenderla in giro. Fossi fuori non ci sarei nemmeno venuto insieme. Qui dentro…". Dal Moro ha rimarcato il concetto parlando con Valentina Vignali: "Non mi interessa avere una storia per diventare un personaggio, perché non me ne frega nulla. Lei non ha avuto una vita facile, non voglio farla star male (Martina ha ispirato la canzone "La ragazza con il cuore di latta", ndr)". La Vignali ha aggiunto che, anche per la sua giovane età, Martina sarebbe molto più coinvolta nei confronti di Daniele: "Guarda che io lei la vedo molto presa, la situazione è un po' imbarazzante".

La passione tra Mila Suarez e Gennaro Lillio

Quella tra la Nasoni e Dal Moro (figlio di un politico nonché ex corteggiatore di UeD) non è l'unica simpatia nata nella Casa in queste prime settimane. I protagonisti più hot fino ad ora sono senz'altro Mila Suarez e Gennaro Lillio, che sembrano essersi persino dati da fare sotto le coperte. La liason durata diversi giorni, però, sembra già finita: "È vero, c'è stato un colpo di fulmine", ha ammesso Mila ad Alberico Lemme, di fronte allo stesso Gennaro, "Ma il nostro non è un amore, è solo una conoscenza che si è rotta".

Kiko Nalli vicino ad Ambra Lombardo

Le frecce di Cupido hanno colpito anche Kikò Nalli, che ha confessato di sentirsi molto attratto da Ambra Lombardo. "Mi sa che mi sto innamorando", ha addirittura affermato l'ex marito di Tina Cipollari, convinto di essere almeno in parte ricambiato. A complicare le cose, però, un importante particolare: fuori dalla Casa, Ambra sarebbe infatti fidanzata.