video suggerito
video suggerito

Giacomo Urtis: “Ho avuto una storia con Rodrigo Alves, le nostre carriere ci hanno allontanati”

Giacomo Urtis rivela di avere vissuto una storia d’amore con Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. “Sarebbe il fidanzato perfetto ma i rispettivi impegni ci hanno allontanato”. Ad avvicinarli, ovviamente, la comune passione verso la chirurgia estetica, di cui Urtis è operatore e consumatore. Al momento, entrambi sarebbero single.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Giacomo Urtis rivela di avere vissuto una storia d’amore con Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. L’uomo, medico ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, rivela a Novella 2000 di essersi innamorato dell’uomo definito il “più rifatto del mondo” in tempi non sospetti. Per vederlo sarebbe addirittura volato a Londra, dove i due avrebbero trascorso qualche ora lontani dai paparazzi: “La nostra relazione è durata qualche mese. Ma in realtà non ci siamo mai detti addio”.

Perché è finita tra loro

Ad allontanarli sarebbero stati i rispettivi impegni, ma quel breve legame avrebbe lasciato un buon ricordo a entrambi: “È solo che i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante”. Ancora legato a Rodrigo, Urtis aggiunge:

Intanto, tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. E, come fidanzato, è l'uomo ideale: dice sempre che cerca un "campesino", cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione.

Il Ken umano è reduce dal GF15

Alves è reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello 15 cui ha partecipato per qualche giorno in qualità di guest star. Con la sua simpatia è riuscito a conquistare gli occupanti della Casa, uscendone nella tristezza generale. È la prima volta che Rodrigo partecipa a un reality italiano. Non a caso a volerlo è stata Barbara D’Urso, la conduttrice che per prima lo ha portato in Italia, ospitandolo a Domenica Live per raccontare la sua storia e gli oltre 60 interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views