Gianfranco e Valeria su Visto: insieme siamo da favola
Questa settimana a conquistare la copertina di Visto sono Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Ancora una volta Uomini e Donne indica la retta via agli amanti della cronaca rosa. Il chiacchiericcio punta i riflettori sulle coppie nate alla corte di Maria De Filippi e se Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli rivelano alla rivista patinata che non stanno insieme per interesse, i loro colleghi di "trono" preferiscono discutere del loro amore, del rapporto a distanza e di Alessandra Caliandro. Un mix esplosivo che renderà sicuramente l'intervista una chicca imperdibile per i sostenitori della coppia.
La scelta di Gianfranco Apicerni ha segnato l'inizio della loro storia che, stando alle ultime indiscrezioni, procede a gonfie vele. Il loro percorso non è stato esente da ostacoli ma la coppia riuscita a superare la reciproca diffidenza e l'iniziale mancanza di fiducia, coronando poi il loro sogno d'amore che permette agli appassionati di Uomini e Donne di credere ancora nelle favole. Purtroppo però Valeria Bigella è ancora costretta a cacciare le unghie con la sua dolce metà. Il motivo? Semplice, il romano ancora non si decide a sbarcare in Sardegna, come racconta lo stesso ex tronista:
Dopo la scelta siamo stati insieme per quattro giorni. Poi ci siamo separati perchè lei vive a Porto Torres, in Sardagna. Ci siamo rivisti quando è tornata. Finora è stata lei a raggiungermi a Roma. Per piacere non mettere il dito nella piaga, ci pensa Valeria a ricordamelo ogni giorno. Non c'è stata l'occasione ma succederà a breve.
Poi Gianfranco Apicerni torna con la memoria al suo percorso televisivo e ricorda il quasi bacio con Alessandra Caliandro. A differenza di Teresanna, il romano spende per la bella salentina parole di grande stima che, molto probabilmente, scateneranno la gelosia della sua dolce metà. Valeria, ancora oggi, si domanda i motivi dell'interesse di Gianfranco nei confronti della trentenne ma sull'argomento Apicerni ha le idee più che chiare: "Alessandra è una bella persona, con un carattere particolare. Quando mi sono avvicinato a lei, ho scoperto di avere a che fare con una brava ragazza sensibile. Però non la reputavo adatta a me. Esteticamente Valeria mi aveva colpito sin dalla prima puntata. Ho sempre pensato che fosse la più bella. Poi mi ha dimostrato di essere veramente interessata a me e questo mi ha dato sicurezza".
Io affronto la distanza con un pizzico di serenità in più. Anche se non faccio i salti di gioia sapendola distante da me, perchè mi manca. Lei, al contrario, si arrabbia anche per sciocchezze. Ti faccio un esempio: se capita che la batteria del mio telefonino è scarica e trova spento, quando lo riaccendo quasi mi minaccia.
Valeria e Gianfranco nella prima foto insieme dopo Uomini e Donne appaiono sorridenti e complici. Sintomo forse che tra i due piccioncini l'amore non manca così come i chilometri che li tengono separati. La coppia però non si arrende e non ha nessuna intenzione di bruciare le tappe, rimandando la convivenza a quando entrambi potranno permettersi non solo una casa ma anche la certezza matematica di non doversi lasciare mai più:
Io non sono contrario alla convivenza, ma sono dell'idea che le cose vadano fatte con la giusta calma. Per affrontare un passo del genere serve la giusta stabilità economica che ora non abbiamo nè io nè Valeria. A me mancano 5 esami alla Laurea in Marketing e successivamente dovrò trovare un occupazione che segua la linea dei miei studi.
Valeria Bigella è d'accordo. La sarda non vuole amplificare le sensazioni che derivano dalla distanza e preferisce risolvere prima le piccole liti da lontano per poi essere pronta al grande passo che il romano archivia con due parole: "Per sempre".
Foto da Facebook: fanpage ufficiale di Valeria Bigella.