video suggerito
video suggerito

Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne: è pronto a prendersi la sua vendetta dopo le cattiverie di Aurora Betti a Temptation Island.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Era nell'aria che Gianmarco Valenza potesse essere lì su quel trono, pronto per prendersi la sua rivincita con il destino. Dopo Temptation Island, dopo il fallimento della sua storia d'amore con Aurora Betti in "mondovisione", adesso da quella stessa ribalta televisiva potrebbe prendersi la sua grande rivincita con il destino e trovare la donna che fa per lui. Il Trono Blu della nuova edizione di Uomini e Donne è suo e c'è già chi fantastica che si possa presentare proprio una rediviva Aurora Betti, per chiedere perdono. Un'ipotesi rischiosa, improbabile, ma che nel novero del "fanta-uomini-e-donne" stuzzica non poco. Di certo, lui è lì per ripartire da capo.

Il trono Blu delle rivincite, questa è la storia di base che potrebbe connotare quest'edizione. Nelle scorse giornate si era parlato anche di Mariano Catanzaro ma a questo punto sembra improbabile anche un suo impiego all'interno di questa edizione (chissà, forse potremmo ritrovarcelo tra i tentatori del prossimo anno di Temptation Island). Chi sta vicino a Gianmarco Valenz è pronto a giurare che non brucia più il tradimento operato da Aurora Betti con Giorgio Nehme, del resto la stessa storia tra questi due è finita poco dopo la fine delle registrazioni. E allora se loro come "personaggi" sono durati molto poco, invece di Gianmarco Valenza si è sentito spesso parlare, tutti hanno empatizzato con lui. Ecco perché adesso è su quel trono. È un'inversione di tendenza e la parola chiave del prossimo anno potrebbe essere a questo punto una soltanto: la rivalsa. Gli autori di "Uomini e Donne", capeggiati da un'attenta, e investita come erede di Maria, Raffaella Mennoia, stanno preparando un'edizione da fuochi d'artificio. Si parte a settembre, che è dietro l'angolo: siamo certi che ci sarà da divertirsi. Ed emozionarsi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views