video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, finalmente arriva il selfie insieme

La “guerra” social tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli è finita: dopo un anno di attesa, ecco arrivare il tanto atteso selfie che mette fine alle frecciatine reciproche.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una lunga attesa, finalmente i fan di Gianni Morandi e Giancarlo Magalli possono vedere realizzato il loro sogno: dalla pagina Facebook del cantante emiliano, ecco spuntare il tanto desiderato selfie insieme al conduttore, che mette fine a una lunga querelle chiacchieratissima sui social. Un'istantanea destinata a diventare virale, che lo stesso Gianni commenta così: "21 settembre. Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande MAGALLI! Evviva!!!"

La "guerra" social tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli

Per chi si è perso o non ricorda la battaglia a colpi di post social che qualche tempo fa ha visto opporsi i due personaggi televisivi, ormai icone del web, si rende necessario un riassunto delle puntate precedenti. Tutto è iniziato la bellezza di un anno fa, quando Magalli accusò Morandi di avergli negato un selfie insieme. Il cantante, però, negò categoricamente. Ne scaturì un curioso tormentone virale e un botta e risposta sobrio ma piuttosto piccato: prima Morandi postò per scherzo una foto con il cartonato di Magalli, poi quest'ultimo lanciò frecciatine al collega, criticando la sua voglia di apparire quotidianamente sul web. Entrambe le parti, tuttavia, si erano offerte di seppellire l'ascia di guerra. A suggellare definitivamente la pace mancava solo il selfie (o autoscatto, come preferisce chiamarlo Gianni). Che, finalmente, ora è arrivato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views