24 Marzo 2016
20:22

Gianni Sperti e Jack Vanore su Lucas, Tara e Giulia: “Che delusione, vergognatevi”

Si è chiusa tra le polemiche l’esperienza di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a “Uomini e Donne”. Mentre Tara Gabrieletto annuncia azioni legali per difendere la sua posizione, Gianni Sperti e Jack Vanore hanno espresso sui social, il loro disappunto.
A cura di D.S.

Non si arresta la polemica relativa al modo in cui si è conclusa l'esperienza di Lucas Peracchi sul trono. Secondo quanto sostiene il giovane, Tara Gabrieletto gli avrebbe consigliato di "allungare il brodo" e restare nella trasmissione "Uomini e Donne" fino a metà aprile, nonostante avesse già preso accordi con Giulia Carnevali. La ragazza, infatti, sapeva di essere la scelta del tronista.

La Gabrieletto, che in questi giorni è stata presa di mira da gran parte dei fan del programma, si è difesa sui social. In un post pubblicato su Instagram, ha smentito tutto ciò che è stato detto in questi giorni:

"Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto".

Intanto, i due opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore hanno espresso il loro disappunto su Facebook. Entrambi hanno invitato i protagonisti di questa vicenda a "vergognarsi". Il ballerino ha commentato: "Che schifo…Ma la sincerità, l'onestà, la lealtà vinceranno sempre! Vergogna‬". E ha aggiunto un'immagine sulla quale si legge la scritta: "Esistono delle menzogne così vergognose da provare maggior disagio a sentirle che a raccontarle". Stesso tono, per il messaggio di Vanore:

"Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione! Vergognatevi, buonanotte comunque a tutti".

Giulia Carnevali:
Giulia Carnevali: "Lucas vai a lavorare, credevo alla buona fede di Tara Gabrieletto"
Le foto di Jack Vanore e Marina Dervishi
Le foto di Jack Vanore e Marina Dervishi
2.539.209 di Spettacolo Fanpage
Giulia Carnevali: “Lucas e Tara erano amici, a casa mia ha provato a spogliarmi”
Giulia Carnevali: “Lucas e Tara erano amici, a casa mia ha provato a spogliarmi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni