video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Gianni Sperti: “Paola Barale non mi ha mai mantenuto”, Barbara De Santi lo avrebbe insinuato

Lite a Uomini e Donne nella puntata del trono over andata in onda oggi 18 febbraio. Gianni Sperti attacca Barbara De Santi, accusandola di avere insinuato fosse stato mantenuto dall’ex moglie Paola Barale all’epoca del loro matrimonio. “Lavoravo anch’io solo che lei guadagnava più di me” dichiara l’opinionista. E Barbara minaccia di lasciare il programma.
A cura di Stefania Rocco
128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il matrimonio di Gianni Sperti e Paola Barale è stato al centro della puntata del trono over di Uomini e Donne andata fin onda oggi 18 febbraio. È stata Barbara De Santi a fare riferimento alla questione, in risposta a un attacco dell’opinionista. Tra i due non corre buon sangue e la dama, qualche settimana fa, avrebbe commentato le ultime dichiarazioni della conduttrice a proposito del matrimonio con l’ex marito credendo di stare rispondendo a una conversazione privata. L’argomento è tornato centrale oggi quando Sperti ha lasciato intendere che la dama fosse interessata a conoscere Michele, suo nuovo corteggiatore, soprattutto a causa della sua condizione economica privilegiata. “Io non sono mai stata mantenuta a differenza di altre persone. Non l’ho dichiarato io” ha detto Barbara, alludendo alle frasi della Barale e scatenando la rabbia di Gianni.

Gianni Sperti sul legame con Paola Barale

So già dove vuole andare a parare. Continua con quel discorso visto che lo hai già aperto sui social. Continua con la mia vita privata di 20 anni fa. Come mai lo scrivi sui tuoi social?” ha attaccato Gianni “Lei ha preso una frase della mia ex moglie e l’ha riportata sul suo profilo, dicendo che io sono un mantenuto. Io non ho risposto perché la mia vita privata è la mia quindi lei, non avendo ottenuto un ritorno mediatico, ha deciso di tirare fuori la questione in puntata. Sei contenta adesso che stiamo parlando della mia vita?”. “Non sono stata io. Sei tu che di questo uomo venuto a conoscermi hai chiesto se mi fosse piaciuto di più lui o il suo lavoro e il risvolto economico della vicenda. Io ho solo ripetuto parole pronunciate dalla tua ex moglie” ha risposto Barbara. Maria De Filippi chiede ai due di fare chiarezza ed è l’opinionista a spiegare:

La mia ex moglie in un programma dice “Non ho fatto figli perché lavoravo solo io, facevo tutto io e i figli si fanno in due”. Chiaramente io lavoravo e lo facevo nello stesso posto in cui lavorava lei. Esistono dei contratti quindi è chiaro che non è vero. Detto questo non ero un mantenuto ma avevo i miei guadagni che non erano uguali ai suoi. La carretta veniva portata avanti ma era la sua carretta, perché la mia sarebbe stata diversa.

Barbara De Santi minaccia di lasciare Uomini e Donne

Facciamo così, conosco quest’uomo fuori e me ne vado perché mi odi troppo” è la reazione di Barbara che minaccia di lasciare il programma per sottrarsi alla rabbia di Gianni. L’opinionista, piccato per le continue allusioni alla sua vita personale, continua: “Ti consiglio di farti i ca** tuoi a proposito della mia vita”. Barbara nega di avere mai alluso a Paola Barale e quando Gianni le mostra lo screen del commento in questione, spiega di avere erroneamente creduto si trattasse di una conversazione privata. A quel punto, chiede di lasciare lo studio: “Io devo lasciare il programma, non me la sento di restare in una trasmissione in cui non sono creduta”.

128 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views