Il percorso di Teresa Langella a ‘Uomini e Donne‘ non è stato particolarmente fortunato. La tronista, infatti, ha scelto Andrea Dal Corso che ha deciso di non presentarsi alla festa per il loro fidanzamento e non dare spiegazioni di persona alla decisione di replicare con un rifiuto. Gli spettatori che hanno assistito alla puntata trasmessa venerdì 15 febbraio, hanno notato la delusione negli occhi di Teresa. La scena della Langella che attendeva speranzosa il suo cavaliere, con addosso un principesco abito lungo, ha suscitato l'empatia di gran parte degli spettatori. Anche Gianni Sperti, presente tra gli invitati, ha ricordato quel momento e ha rivolto una lunga dedica alla tronista.

Le parole di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha pubblicato una foto che ritrae il momento in cui Teresa Langella ha cercato conforto tra le sue braccia. L'opinionista di ‘Uomini e Donne' ha ricordato la delusione della giovane e quell'abbraccio dato nel tentativo di rassicurarla. L'ha invitata a guardare con fiducia al futuro e ha ribadito di volerle bene:

"Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene…che tutto passa! Ti voglio bene Teresa".

Anticipazioni del confronto con Andrea Dal Corso

Intanto, è stata registrata la puntata del confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La tronista, in un primo momento, ha deciso di confrontarsi solo con la sua non scelta: Antonio. Quando è stato il momento di Andrea di entrare, Teresa ha preferito lasciare lo studio. Secondo le anticipazioni, poi, Maria De Filippi avrebbe trasmesso un video che mostrava le lacrime di Dal Corso poco prima di decidere di dire di no a Teresa. Alla vista di quelle immagini, la Langella sarebbe tornata in studio furiosa e tra i due sarebbe scoppiata una lite.