149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Gianni Sperti scrive a Teresa Langella: “Ti voglio bene, dopo la scelta eri sola, delusa e soffrivi”

Gianni Sperti ha pubblicato sui social una dedica per Teresa Langella. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha ricordato la delusione e la sofferenza della tronista dopo aver ricevuto il no di Andrea Dal Corso. Gianni, per consolarla, l’ha stretta tra le braccia. Sui social ha ribadito l’affetto che prova per lei: “Ti voglio bene Teresa”.
A cura di Daniela Seclì
149 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il percorso di Teresa Langella a ‘Uomini e Donne‘ non è stato particolarmente fortunato. La tronista, infatti, ha scelto Andrea Dal Corso che ha deciso di non presentarsi alla festa per il loro fidanzamento e non dare spiegazioni di persona alla decisione di replicare con un rifiuto. Gli spettatori che hanno assistito alla puntata trasmessa venerdì 15 febbraio, hanno notato la delusione negli occhi di Teresa. La scena della Langella che attendeva speranzosa il suo cavaliere, con addosso un principesco abito lungo, ha suscitato l'empatia di gran parte degli spettatori. Anche Gianni Sperti, presente tra gli invitati, ha ricordato quel momento e ha rivolto una lunga dedica alla tronista.

Le parole di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha pubblicato una foto che ritrae il momento in cui Teresa Langella ha cercato conforto tra le sue braccia. L'opinionista di ‘Uomini e Donne' ha ricordato la delusione della giovane e quell'abbraccio dato nel tentativo di rassicurarla. L'ha invitata a guardare con fiducia al futuro e ha ribadito di volerle bene:

"Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare. Hai fatto un percorso bellissimo, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene…che tutto passa! Ti voglio bene Teresa".

Anticipazioni del confronto con Andrea Dal Corso

Intanto, è stata registrata la puntata del confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La tronista, in un primo momento, ha deciso di confrontarsi solo con la sua non scelta: Antonio. Quando è stato il momento di Andrea di entrare, Teresa ha preferito lasciare lo studio. Secondo le anticipazioni, poi, Maria De Filippi avrebbe trasmesso un video che mostrava le lacrime di Dal Corso poco prima di decidere di dire di no a Teresa. Alla vista di quelle immagini, la Langella sarebbe tornata in studio furiosa e tra i due sarebbe scoppiata una lite.

149 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views