Gigi Buffon e Ilaria D’Amico cercano casa, basta amore pendolare
Sono sempre più innamorati Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Se da settimane ormai si mormora di un bebè in arrivo, la conduttrice di Sky Calcio e il portiere juventino starebbe cercando casa a Torino, secondo indiscrezioni fornite da "Diva e Donna". Sulla rivista sono apparse foto che li ritraggono insieme durante i momenti di pausa dai rispettivi impegni professionali e, sempre da quanto emerge dalle pagine del settimanale, sembra che il prossimo passo di Ilaria e Gigi sarà la convivenza.
Al momento la D'Amico vive a Milano, dove si trovano gli studi di Sky, mentre Buffon risiede a Torino: ecco perché i due sono stati più volte fotografati alla stazione e per le strade del capolouogo piemontese. Sono lontani i tempi in cui la relazione era ufficialmente smentita dai diretti interessati. Quella tra Ilaria e Gianluigi è stata la liason più chiacchierata dell'anno, nonostante i tentativi di lasciare la vita privata fuori dalle cronache rosa. Negli ultimi tempi, tuttavia, sono state sempre più numerose le occasioni che li hanno visti apparire insieme in pubblico.
Ora, sembra addirittura che ci sarà una svolta importante nella loro storia. L'intenzione è quella di cercare un nido d'amore a Torino, per permettere a Buffon di continuare ad allenarsi quotidianamente con la Juventus. Il calciatore ha già due figli, avuti dal matrimonio con la showgirl Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, mentre la giornalista è mamma di Pietro, nato dall'amore con Rocco Attisani. Se proprio le rispettive famiglie sono il motivo per cui la coppia ha finora scelto di vivere in città diverse, il pendolarismo è finalmente finito e pare che Ilaria non dovrà più prendere il "treno dell'amore" per raggiungere il compagno.