438 CONDIVISIONI
27 Agosto 2014
13:10

Ilaria D’Amico e il pancino sospetto, Buffon lo accarezza (FOTO)

Ilaria D’Amico incinta? La notizia arriva dal settimanale di gossip “Diva e Donna” e corre veloce sul web: una foto che mostra Buffon accarezzare il pancino di lei, parte così il tam tam.
A cura di G.D.
438 CONDIVISIONI
Ilaria D'Amico incinta? La notizia arriva dal settimanale di gossip "Diva e Donna" e corre veloce sul web: una foto che mostra Buffon accarezzare il pancino di lei, parte così il tam tam.

Il tormentone dell'anno potrebbe finire con una cicogna nella prossima primavera. Per Gigi Buffon ed Ilaria D'Amico continua l'abbondante copertura sui giornali cartacei del gossip, "Diva e Donna" mette in mostra le ultime foto di una toccata e fuga presso le Cinque Terre, dopo le vacanze in Grecia. Il canovaccio è quello solito, passione e tenerezza, tanta complicità ma questa volta il settimanale aumenta la posta e da uno scatto dove il portierone accarezza dolcemente il pancino della conduttrice di Sky Calcio Show, avanza l'ipotesi e mette la pulce ai lettori: Ilaria D'Amico è incinta? Madre di Pietro, avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani, Ilaria D'Amico potrebbe aver sentito il desiderio di maternità e regalare così un figlio al suo nuovo amore, già padre di due bambini nati dal matrimonio con Alena Seredova.

Il gossip è da prendere con tutta la cautela del caso, sono solo ipotesi nate da una innocente carezza di Buffon, ma alla coppia farà sicuramente piacere sapere che il mondo dei social sembra aver preso la notizia in modo positivo, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare. L'affaire Seredova-Buffon-D'Amico ha causato, inetivabilmente, una serie di strascichi e commenti anche pesanti, dove l'opinione pubblica non si è risparmiata schierandosi ora al fianco di Alena, ora al fianco della giornalista.

Riparte il campionato, sarà uno "Sky Show"

C'è molta curiosità nel vedere cosa sarà di questo campionato, quando Buffon arriverà ai microfoni di Sky Calcio Show per parlare in studio con Ilaria D'Amico. C'è stata già una prima volta durante questi mondiali, quel "Ciao Gigi" di cui i giornali scrissero in maniera approfondita. Un campionato di calcio per intero, con i suoi momenti di gioia e le sue tensioni però, è diverso da un semplice mondiale. Il ritorno alla normalità per la coppia "in luna di miele", sarà un vero e proprio esame. A fare da giuria, il pubblico a casa. 

438 CONDIVISIONI
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, ancora voci di una gravidanza
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, ancora voci di una gravidanza
"La Seredova e Buffon si separano, il motivo sarebbe Ilaria D'Amico"
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni