video suggerito
video suggerito

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico lasciano la clinica, ecco le prime foto di Leopoldo Mattia

Il calciatore e la giornalista hanno lasciato l’ospedale Buzzi di Milano, dove qualche giorno fa è nato il loro primogenito. Felici e sorridenti, sono usciti con il piccolo nella culla, regalando un bacio romantico per la gioia dei fotografi.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è scatenata la caccia alla foto di Leopoldo Mattia, il primogenito di Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon venuto al mondo pochi giorni fa. Ed ecco arrivare finalmente le prime immagini del piccolo, pubblicate sul sito Oggi.it. Nonostante la coppia abbia cercato in tutti i modi di tutelare la privacy del bimbo evitando ogni pubblicazione sui social, è impossibile sfuggire ai flash dei fotografi, che hanno immortalato il calciatore e la giornalista di Sky all'uscita della clinica dove è avvenuto il parto.

Il bacio romantico all'uscita dall'ospedale

Radiosi e sorridenti, Buffon e la compagna hanno lasciato l'Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano con Leopoldo Mattia nella culla, seminascosto sotto le coperte. Impossibile per ora, vedere il viso del piccolino, ma c'è da scommettere che avrà ereditato il fascino di mamma e papà. I due genitori sono apparsi felicissimi (con una D'Amico già in forma smagliante), tanto da regalare agli scatti dei paparazzi un bel bacio romantico.

Buffon ha già presentato Leopoldo Mattia ai figli avuti dalla Seredova

Tutti pensavano che sarebbe nata una femmina, ma sembra che il portiere della Juventus e la conduttrice siano abbonati ai maschietti. Se lei è già mamma di Pietro (avuto dall'ex Rocco Attisani), Buffon ha avuto due figli da Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, che hanno fatto visita pochi giorni fa al fratellino appena nato. Tutto sembra scorrere sereno nella famiglia "allargata", dove il nuovo arrivato catalizzerà certamente le attenzioni di mamma e papà. La D'Amico ha già annunciato di volersi godere le gioie della maternità prendendosi una lunga pausa dal lavoro. Per il momento, nella redazione di  Sky Calcio Show dovranno fare a meno di lei.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views