9 Febbraio 2014
11:29

Ginevra Cascella è già pazza di Fabri Fibra e canta “Tranne Te” (VIDEO)

Karina Cascella ha ormai lanciato sua figlia Ginevra come vera e propria star dei social. Eccola mentre canta la hit del rapper marchigiano Fabri Fibra, “Tranne Te”.
A cura di G.D.
Karina Cascella ha ormai lanciato sua figlia Ginevra come vera e propria star dei social. Eccola mentre canta la hit del rapper marchigiano Fabri Fibra, "Tranne Te".

Ginevra Cascella è sempre più una star dei social con mamma Karina che l'ha ormai lanciata da tempo sulle piattaforme della rete. Su instagram l'ex opinionista di "Uomini e Donne" scrive "Beata innocenza…" mentre sul video scorrono le dolcissime immagini della piccola che canta la popolare hit di Fabri Fibra, "Tranne Te". Tutta la famiglia Cascella è amatissima dagli internauti, sono tantissimi i fan che popolano le pagine ufficiali di Karina, così come quelle del suo ex Sasà Angelucci. Proprio lo scorso Natale, dopo alcune foto insieme, i sostenitori della coppia sono tornati alla carica per chiedere l'ufficialità di un ritorno insieme. Ma Karina è stata già più volte chiara: i rapporti sono finalmente ripresi, ma resteranno solo amici. Intanto si godono lo spettacolo che hanno fatto, la piccola Ginevra sempre più star.

Fabri Fibra e Vacca si insultano a colpi di rime (VIDEO)
Fabri Fibra e Vacca si insultano a colpi di rime (VIDEO)
Guarda il video teaser del nuovo singolo di Moreno
Guarda il video teaser del nuovo singolo di Moreno "La novità" (ft Fabri Fibra)
Il compleanno di Karina Cascella, tra il regalo di Ginevra e gli auguri a Fogacci
Il compleanno di Karina Cascella, tra il regalo di Ginevra e gli auguri a Fogacci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni