Buone notizie per i fan di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani: dopo un periodo di allontanamento, tra i due innamorati di Uomini e Donne è tornato il sereno. La pace dopo una pausa di riflessione, manco a dirlo, è ufficializzata attraverso Instagram, con le rispettive dediche.

Il messaggio di Claudio D'Angelo

A inizio maggio si iniziò a parlare di crisi per la coppia, su ammissione della stessa Ginevra. Qualche giorno dopo, D'Angelo rivelò che la compagna aveva lasciato la loro casa, spiegando come la loro relazione fosse arrivata a un bivio. Ora, tutto si è chiarito, come scrive lui sul suo profilo:

Ci siamo presi del tempo. Tempo per capire cosa volevamo dalla vita, tempo per capire quanto ci mancavamo, tempo lontano al netto di tutti per pensare un po’ . Alla fine però tutte le risposte portano a te, a noi. Questi ultimi giorni poi ne sono stati la prova: certe cose sono fatte per stare insieme, un po’ come me e te.

La dedica di Ginevra Pisani

Romantiche le parole della Pisani: "Ecco ritornato il sorriso che tanto ti piace… ecco ritornato lo sguardo innamorato che temevo aver perso. Oggi posso dirti di non amarti (sarebbe scontato), amo ciò che siamo, INSIEME.  Amo le nostre risate, i nostri capricci, le nostre coccole come fossimo due bambini indifesi, amo la nostra intimità, amo la nostra tenacia e capacità di sorridere a tutto ciò che ci accade intorno. Da qui, da questa stretta di mano… più forti di prima".

Che fine hanno fatto le coppie della stagione 2016/2017?

Mentre la stagione 2017-2018 giunge al termine (venerdì 1 giugno in onda l'ultima puntata), a leggere di Claudio e Ginevra viene spontaneo chiedersi che cosa sia accaduto alle coppie formatesi in trasmissione nell'annata precedente. D'Angelo e la Pisani non sono gli unici a essere tuttora insieme: è ancora amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio Sona e Mario Serpa (che dopo una separazione sono tornati insieme), Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (che si sposeranno ad aprile 2019). È invece finita tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Marco Cartasegna e Federica Benincà e Luca Onestini e Soleil Sorgè (con Marco e Soleil che hanno formato una nuova coppia).

A post shared by CLAUDIO D'ANGELO 🌎 (@claudiodangeloreal) on

A post shared by Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) on