22 CONDIVISIONI

Giordana Sali prima e dopo il Grande Fratello: da carwasher alla Gialappa’s, video

Giordana Sali, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 11, comincia a rilasciare interviste nelle quali smentisce di aver lavorato come webcam girl, conferma di essere stata carwash girl per un servizio fotografico, e rivela che non disdegnerebbe un invito a cena da Berlusconi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
22 CONDIVISIONI
la smentita di giordana sali riguardo il suo lavoro di webcam girl

Il periodo di isolamento di Giordana Sali dopo l’uscita dal Grande Fratello 11 non è riuscito nè ad arginare le sue esternazioni, nè ad impedire le indiscrezioni sul suo conto. Anzi, siamo tornati alla classica moltiplicazione mediatica degli eliminati. Giordana si è già concessa a varie interviste e la televisione si sta variamente occupando del suo passato.

Come vi mostriamo nel nostro video gf11 la incontenibile ex concorrente del reality più famoso d’Italia ha partecipato come carwash girl ad un servizio fotografico per la Ferrari. Lo scoop va in onda durante la trasmissione Mattino Cinque, grazie al lavorìo incessante di Gabriele Parpiglia. Le foto mostrate durante la clip, stando a quanto ci garantisce Parpiglia, non sono le più osè: ce ne sarebbero quindi delle altre che non potevano essere mostrate per questioni di fascia oraria. Dal canto suo Giordana Sali, su TvBlog, non smentisce il servizio fotografico, ma specifica che si trattava di un impegno di lavoro, assunto grazie alla vittoria del concorso di bellezza “Miss Passione Rossa”.

Smentisce però la notizia secondo cui Giordana Sali si sarebbe spogliata in webcam, prima di entrare al Grande Fratello: “Per quanto riguarda spettacoli di strip sul web lo smentisco categoricamente, non l’ho mai fatto e non lo giudico perchè è un lavoro come un altro. Tra l’altro sono stata 3 anni insieme ad uno spogliarellista dei Centocelle Nightmare e, se avessi voluto, avrei avuto molte occasioni in questo senso, dagli addii al celibato e al nubilato che non ho mai fatto. Figuriamoci quindi sul web. Non so chi abbia fatto uscire queste voci, ma penso sia la solita che vuole farsi pubblicità. La telecamere piacciono a tutti!”.

Altro sul suo passato l’abbiamo documentato parlandovi delle foto di Giordana Sali insieme a Samuele Mecucci, ma le interviste vertono soprattutto sulla sua esperienza in casa. Riguardo il motivo della sua assenza prolungata dal reality, è finalmente ora di ottenerne spiegazioni: “Ho avuto una reazione allergica ad un farmaco che ho preso. Ho preso un farmaco per la febbre, con un antibiotico perchè non si abbassava, e c’è stata una reazione che mi ha causato problemi di circolazione alle gambe, tipo shock anafilattico.

Giordana parla anche delle sue relazioni all’interno della casa, affermando che con Raoul non c’è stato mai niente, nè mai potrà nascere alcunchè, e dalle sue parole confermiamo anche le coccole notturne tra Giordana e Biagio, senza però rapporti sessuali. I personaggi che l’hanno delusa maggiormente non si contano. Si fa prima a dire chi non le era antipatico: Jimmy ed Emanuele vengono salvati, anche se con qualche riserva, dalla folla delle persone indigeste.

Per il futuro, invece, Giordana Sali conta sulla sua verve comica per lavorare insieme alla Gialappa's, oppure ballare in qualche trasmissione. Non disdegnerebbe nemmeno un invito a cena da Berlusconi (come apprendiamo grazie all'intervista di MondoReality), visto che lo trova “molto interessante ed intelligente”, ma non ha mai avuto il piacere di partecipare ad una serata in sua compagnia. Il Presidente è avvisato: Giordana Sali sa come insistere.

22 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 concorrenti: Giordana Sali culturista, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Giordana Sali culturista, foto e video
Grande Fratello 11 fuori Giordana Sali: Davide l'accompagna alla porta, video
Grande Fratello 11 fuori Giordana Sali: Davide l'accompagna alla porta, video
Giordana Sali mette d'accordo Davide e Ferdinando: il video del Grande Fratello
Giordana Sali mette d'accordo Davide e Ferdinando: il video del Grande Fratello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views