4 CONDIVISIONI

Giorgia in lacrime nel rivedere Manfredi (VIDEO)

La prima puntata del trono blu di Uomini e Donne nella stagione 2012/2013 ha ospitato anche le coppie della scorsa edizione del programma. In studio, anche Giorgia Lucini che, lasciata da Manfredi, non è riuscita a trattenere le lacrime nel rivedere il suo ex.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI

iuyt di dm_50583eb3064d5

giorgia lucini

Fa sempre male vedere una giovane ragazza in lacrime per amore. A Uomini e Donne, nella prima puntata del trono blu segnata dalla figuraccia di Eugenio Colombo, è accaduto proprio questo quando in studio è rientrata Giorgia Lucini, tronista nella scorsa edizione del programma. Lo scorso anno, Giorgia scelse Manfredi e da allora tra i due ebbe inizio la convivenza. A distanza di quasi un anno, però, il ragazzo ha scelto di lasciare la tronista che, dopo una convivenza in Sicilia, è tornata a casa sua a Nettuno con il cuore spezzato. Oggi i due si rivedono in pubblico per la prima volta dopo la separazione. In questi mesi in cui sono stati separati, hanno avuto qualche occasione di vedersi da vicino e in privato ma non sono ancora riusciti a chiarirsi.

E' proprio Manfredi il più ostinato verso la rottura, lui che a noi di Fanpage aveva confessato di non aver lasciato Giorgia ma che invece la decisione di allontanarsi l'avrebbero presa insieme. La Lucini svela in tv che non sarebbe andata proprio così e che lei, nonostante tutte le incomprensioni, sarebbe ancora disposta a tornare sui suoi passi. Le lacrime versate per questo amore perduto commuovono addirittura Tina Cipollari che pure non era mai stata tenera nei confronti della ragazza. Manfredi sembra però irremovibile e pur senza spiegare i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla ragazza, assicura di non avere alcuna intenzione di ritornare indietro. Anzi, il ragazzo si ritiene addirittura libero di vivere una nuova relazione qualora trovasse una donna che lo colpisca. Alla Lucini, purtroppo, non rimane che prenderne atto e sperare di dimenticare in fretta.

4 CONDIVISIONI
Manfredi sulla rottura con Giorgia: "Non l'ho lasciata io" (ESCLUSIVA)
Manfredi sulla rottura con Giorgia: "Non l'ho lasciata io" (ESCLUSIVA)
La convivenza tra Giorgia e Manfredi
La convivenza tra Giorgia e Manfredi
Manfredi conferma la pace con Giorgia: "Non ci siamo mai lasciati" (ESCLUSIVA)
Manfredi conferma la pace con Giorgia: "Non ci siamo mai lasciati" (ESCLUSIVA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni