Giorgia Lucini interviene su Instagram a poche ore dal parto. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma di Riccardo, il suo primo figlio. Dopo essersi ripresa a sufficienza per tornare a tenere aggiornati i suoi followers in rete, la bella ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un breve post in cui racconta le emozioni vissute prima del parto, il primo della sua vita.

L’ultima foto prima del parto

Giorgia posta una foto scattata in ospedale. Con lei il compagno Federico Loschi e il pancione che ancora conteneva il piccolo Riccardo. A proposito di quella immagine scrive: “Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura… anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto un po’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita”. La Lucini ha sperimentato una condizione comune a molte neo mamme, divise tra la gioia e la paura poco prima di fare l’incontro più importante della loro vita.

Il terzo anniversario con Loschi

Loschi, invece, sul suo profilo celebra il terzo anniversario del primo incontro con la donna che sarebbe diventata la madre di suo figlio. All’epoca non sapeva che quella conoscenza sarebbe diventata fondamentale: “Tre anni fa il 14 marzo ti fermai incantato da quel viso pazzesco …con la spocchia di conquistarti in un lampo…e invece son stati 4 mesi di pali in faccia…non abbiamo mai mollato …dopo 3 anni siamo qui , avendo convissuto…comprato una casa…litigato…amato alla follia…fatto follie….compreso comprare un cane-maiale (la cosa più bella del mondo) ma soprattutto aver realizzato quello che per me è’ sempre stato il sogno più grande…RIKI. Sarà destino…sarà la nostra voglia…sarà tutto…. ma esattamente 3 anni dopo …ieri è stata la nostra ultima foto in 2 !! Buon Anniversario nana!! Ti amo”.