2 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia nel gossip della settimana

Eccoci di nuovo pronti alla consueta classifica che ripropone il meglio del gossip settimanale, tutto quello che d’imperdibile è accaduto negli ultimi sette giorni di cronaca rosa. Dalla scelta della Lucini al curioso caso che lega la Marcuzzi e Facchinetti alla canzone Ai se eu te pego. Chi guiderà la classifica?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
ccoci di nuovo pronti alla consueta classifica che ripropone il meglio del gossip settimanale, tutto quello che d’imperdibile è accaduto negli ultimi sette giorni di cronaca rosa

Come di consueto, Gossip Fanpage stila la classifica del gossip settimanale nel tentativo di isolare le vicende migliori accadute questa settimana, quelle verso le quali gli utenti hanno mostrato un certo apprezzamento. Dal gossip “spionistico” a quello intramontabile legato alle scelta di Uomini e Donne, anche l’ultima settimana ha offerto numerosi spunti di discussione che andiamo a ripercorrere passo dopo passo in una sorta di divertente promemoria da confrontare con quanto accaduto nelle settimane precedenti. Vediamo quindi che cosa è bene sapere per tenersi al passo con la cronaca rosa:

La società Marcuzzi, Facchinetti

La società “Marcuzzi, Facchinetti e co.”: L’indagine di Gossip Fanpage sulla strana passione dimostrata improvvisamente da Alessia Marcuzzi per Ai se eu te pego, ha messo in luce tutta una serie di coincidenze sulle quali sarebbe opportuno riflettere. Pochi giorni dopo le esibizioni sul web e in tv della donna sul brano di Telò, Signorini rivela con il settimanale Chi che sarà proprio il fidanzato Facchinetti a produrre i concerti del cantante in Italia. Viene da chiedersi, dunque, se il tutto non sia stato abilmente orchestrato per scopi pubblicitari.

giorgia e manfredi

La scelta di Giorgia Lucini: Al temine di un trono che non si è dimostrato essere particolarmente ben visto, Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia che, nonostante il bacio con il rivale Marco, le ha risposto con un sì. Una coppia che sembra essere vera ma alla quale i telespettatori non si sono particolarmente affezionati. Pare inoltre che questo sia un sentimento condiviso anche dalla redazione che ha scelto di non fare omaggio ai due del consueto viaggio con telecamere al seguito.

Britney Spears

Scandalosa Britney Spears: Non è bastata la notizia del matrimonio per salvare Britney Spears dal pettegolezzo. La diva americana è stata infatti al centro di numerose polemiche a causa di alcune indiscrezioni trapelate sul suo conto che raccontano i dettagli più scabrosi nascosti dietro i tour dell’artista, conditi da orge selvagge e presunte perversioni che mal si sposano con l’immagine di sé che, negli ultimi tempi, la donna sta cercando di offrire al mondo. La cantante non ha commentato.

La Concordia

La Concordia come il Titanic: Le speculazioni sul naufragio della Costa Concordia hanno offerto spunti di discussione ai tabloid di tutto il mondo che hanno evidenziato come la nave capitanata dal comandante Schettino sia legata indissolubilmente al Titanic il cui viaggio sfortunato ha ispirato libri e opere cinematografiche indimenticabili. Questi due colossi del mare sarebbero legati da più di un elemento, curiosità sulle quali ci si sta ancora interrogando nel tentativo di trovare, laddove sia possibile, un nesso – a tratti parecchio fantasioso – tra le due sciagure.

Nathalie Cadlini

Lo sfogo di Nathalie: Amedeo Aterrano del Grande Fratello se l’è vista davvero brutta questa settimana quando, attraverso un’intervista, Nathalie Cadlini ha confessato di aver pensato più volte di lasciarlo a causa dell’amicizia tra il suo fidanzato e Chiara Giorgianni, la donna che sta cercando in tutti i modi di portarglielo via. Allarme rientrato, però, perché la brasiliana ha deciso di rimandare i chiarimenti a quando potrà di nuovo guardare il suo uomo negli occhi. Amedeo tira un sospiro di sollievo.

2 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia, che ha risposto sì
Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia, che ha risposto sì
Il triangolo Manila Gorio - Manfredi - Giorgia Lucini
Il triangolo Manila Gorio - Manfredi - Giorgia Lucini
La convivenza tra Giorgia e Manfredi
La convivenza tra Giorgia e Manfredi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views