30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Lucini frequenta Andrea, a un mese dalla rottura con Manfredi

Ha fatto in fretta a consolarsi Giorgia Lucini che, secondo numerose segnalazioni, starebbe frequentando Andrea Damante, altro single di Temptation Island.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI

Immagine

A un mese circa dalla fine delle registrazioni del reality Temptation Island, Giorgia Lucini si sarebbe già consolata. Secondo una segnalazione arrivata al sito Isaechia e stando alle foto pubblicate su Instagram da Nicolò Raniolo, l’ex tronista reduce dalla rottura con Manfredi Ferlicchia ha trascorso una giornata a Gardaland insieme al tentatore conosciuto a Temptation Island. Con loro, anche una bella ragazza bionda sconosciuta e Andrea Damante, quel single che nel docu-reality ha tentato di far capitolare Debora Onorato, tornata tra le braccia del fidanzato Emanuele durante la quarta puntata di Temptation. Chi credeva che la bella Giorgia avesse ceduto all’attrazione per Nicolò dovrà ricredersi. Pare, infatti, che per la Lucini sia in corso un flirt che avrebbe per protagonista non Raniolo ma proprio Andrea. I due sarebbero stati avvistati qualche giorno fa anche a Roma e sebbene a Gardaland non posino vicini, tra loro sarebbe nata una simpatia romantica.

Nicolò Raniolo è fidanzato da 5 anni

Un altro elemento che ci fa propendere per il flirt in corso riguarda l’identità della ragazza bionda che compare nelle foto accanto a Damante. La ragazza in questione sarebbe la fidanzata storica di Nicolò, come testimoniato dalle foto che il ragazzo ha condiviso via Instagram diversi mesi fa. I due starebbero insieme da circa 5 anni, cosa che rende impossibile un flirt tra Raniolo e Giorgia. Al viaggio a Gardaland hanno partecipato in 4 e se Nicolò fa coppia con la bella ragazza bionda, si avvalora l’ipotesi che la Lucini stia realmente frequentando Andrea. Con Manfredi è finita e lo testimoniano anche le ultime pubblicazioni di Giorgia su Facebook. Se le segnalazioni arrivate sul conto dell’ex tronista non mentono, la ragazza potrebbe aver già trovato di che consolarsi. Il suo ex, invece, si è chiuso in un ostinato silenzio. Dopo aver chiarito la sua posizione nei confronti di Giorgia, ha fatto perdere le sue tracce. Che cosa dirà adesso dopo aver visto la Lucini in compagnia di un altro?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views