3 Marzo 2013
14:26

Giorgia Lucini ha lascito Manfredi e stavolta è per sempre

Manfredi Ferlicchia descrive come definitiva la rottura con Giorgia Lucini, ex tronista a Uomini e Donne. Questa volta infatti sarebbe stata la ragazza a decidere per la separazione.
A cura di Stefania Rocco
Manfredi Ferlicchia descrive come definitiva la rottura con Giorgia Lucini, ex tronista a Uomini e Donne

Sono passati ormai mesi da quando Manfredi Ferlicchia rendeva pubblica a noi di Fanpage.it la pace con Giorgia Lucini, ex tronista a Uomini e Donne. Da allora, qualcosa tra loro non deve aver funzionato visto che proprio questa mattina, il ragazzo comunica che con Giorgia la storia è finta. E questa volta in maniera definitiva. Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha reso pubblica quest'ultima crisi, svelando che a volere questa separazione sarebbe stata proprio Giorgia, a differenza delle volte precedenti. Non poche volte, infatti, il pubblico ha assistito alle lacrime della Lucini che in tv raccontava di essere stata lasciata da Manfredi.

manfredi ferlicchia

Questa volta i ruoli s'invertono e tocca a Ferlicchia digerire la delusione di una rottura che pare sia per sempre. Del resto, nell'anno e poco più in cui è durata la loro storia, l'ex tronista ne ha dovute subire parecchie e ci riferiamo ad eventi che non sempre prevedevano la partecipazione di Manfredi. Il triangolo con Manila Gorio, ad esempio, l'ha parecchio turbata sebbene il suo fidanzato abbia sempre smentito a gran voce qualsiasi coinvolgimento con la famosa agente dei vip. I motivi nascosti dietro questa rottura rimangono invece segreti ma Manfredi è convinto che stavolta sia per sempre. Dopo il crack di Teresanna e Francesco, anche Giorgia e il suo fidanzato dimostrano di non aver saputo resistere al tempo: non sempre basta una favola costruita grazie all'aiuto della redazione di Uomini e Donne per rendere un rapporto davvero stabile.

Manfredi Ferlicchia lascia Giorgia Lucini:
Manfredi Ferlicchia lascia Giorgia Lucini: "E' una persona di m...a"
Manfredi conferma la pace con Giorgia:
Manfredi conferma la pace con Giorgia: "Non ci siamo mai lasciati" (ESCLUSIVA)
Anticipazioni Centovetrine: tra Serena e Damiano è finita per sempre
Anticipazioni Centovetrine: tra Serena e Damiano è finita per sempre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni