Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi: “Lei è felice ma io soffro”
La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, il single conosciuto a Temptation Island, prosegue. L’ex tronista ha raggiunto il suo nuovo fidanzato in Sicilia, la regione nella quale vive e che è anche il paese di origine di Manfredi Ferlicchia, il suo ex fidanzato. Giorgia ha preso la sua decisione. Lasciato Manfredi – ha scelto di non tornare insieme a lui anche dopo che le aveva chiesto di perdonarlo – si gode l’estate accanto a questo nuovo e inaspettato amore. I due vengono fotografati insieme sempre più spesso, in barba all’ex corteggiatore che per 3 anni è stato accanto a lei e che oggi la Lucini ha deciso di archiviare. Manfredi, però, non si rassegna. Sul suo profilo Instagram, ha postato un messaggio rivolto proprio a Giorgia, un ultimo tentativo di intenerirla e spingerla a riconsiderare la sua posizione:
Purtroppo, la mia reazione all’interno del programma è stata dettata da molta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto più male è stato sentirmi dire, appena pochi giorni dopo, che lei sentiva un’altra persona e che con lui sta tuttora bene. Ho amato Giorgia alla follia, più di quanto abbia amato me stesso. Ho saputo che adesso è felice e per me l’importante è questo. Le auguro il meglio e tutta la felicità che si merita perché, nonostante i comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta in vita mia, ho scoperto che cosa significa soffrire per amore. Farò frutto di questa esperienza e vivrò di bei ricordi. Spero che, col tempo, anch’io possa ritrovare la felicità che penso di meritare.
I botta e risposta via social network
Giorgia starebbe con Andrea Damante, dunque, e a Manfredi non rimane altra scelta che rassegnarsi. Nelle ultime settimane, i due si sono parlati a distanza, sempre via social network, scambiandosi accuse anche molto pesanti. Oggi Ferlicchia pare rassegnato; ha capito che la sua ex è felice accanto a un altro uomo e spera di poterla dimenticare al più presto. Sempre che la Lucini, come già accaduto in passato, non torni sui suoi passi.