Giorgia Lucini: “L’indifferenza di Manfredi mi fa male, ma amo Andrea”
Intervistata da "Vip", Giorgia Lucini è tornata a parlare della sua storia d'amore con Andrea Damante. Un rapporto che è nato spontaneamente, poco dopo la fine del docu-reality Temptation Island, che li aveva fatti conoscere:
"Mi è stato vicino, con lui mi sfogavo, piangevo, parlavo. Gli dicevo addirittura che mi mancava Manfredi, che volevo ricominciare la nostra storia. Gli chiedevo come comportarmi. E solo due mesi dopo la fine del programma, ci siamo resi conto che quella che sembrava solo un’amicizia cominciava ad essere qualcosa di più importante".
Poi, Manfredi si è presentato da lei per provare a recuperare il rapporto:
"Poi, proprio quando avevo deciso di passare qualche giorno a Verona da Andrea, si è presentato a casa mia Manfredi. Quando l’ho visto davanti a me, gli ho fatto capire che era finita per sempre. Il giorno dopo sono partita per Verona e il 19 settembre, giorno del mio compleanno, ci siamo fidanzati ufficialmente".
L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato che attualmente i rapporti tra lei e il suo ex compagno sono "freddi" e questo le crea dispiacere:
"Per un po’ Manfredi ha continuato a chiedermi di tornare con lui ma poi i rapporti sono diventati freddi. Questo mi dispiace, perché siamo stati insieme due anni e vedere quest’indifferenza mi fa male".
Infine, ha replicato alle tante critiche ricevute, in particolar modo dai fan di Manfredi:
"Io sono stata criticata per i miei presunti atteggiamenti equivoci con i tentatori, ma nessuno ha detto niente sul fatto che Manfredi, dopo avermi lasciata, ha frequentato Veronica Valà per mesi. Non conosco i particolari della loro storia, quindi non voglio azzardarmi in giudizi. Cosa che in tanti hanno fatto con me".