10 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini posa con il fratello di Manfredi e deride Veronica Valà

Ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Per il momento sembrerebbe di no. Ciò che è certo è che c’è stato un riavvicinamento. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, infatti, è andata in Sicilia a trovare la famiglia di Manfredi. Sui social, inoltre, lo ha difeso cimentandosi nell’imitazione di Veronica Valà, con la quale Ferlicchia ha avuto un aspro scontro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Come gli spettatori di "Uomini e Donne" ben sanno la storia d'amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è ormai arrivata al capolinea. Negli ultimi giorni, però, si sono riaccese le speranze da parte di chi ancora fa il tifo per loro. La ragazza, infatti, sembra essersi riavvicinata al suo ex. Sembrano essersi ormai appianati i vecchi dissidi. Giorgia Lucini, infatti, è andata a trovare la famiglia di Manfredi.

Di recente Manfredi Ferlicchia ha perso suo padre. Se all'inizio Giorgia ha preferito starsene in disparte, poco dopo è andata in Sicilia per far visita ai parenti del suo ex compagno. Nel corso della sua permanenza nella terra natale di Manfredi, ha pubblicato alcuni scatti sui social che subito hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma. La Lucini ha posato insieme a Ruggero, fratello del suo ex. In tanti le hanno chiesto se fosse tornata insieme a Manfredi, ma lei ha precisato:

"Io e Manfredi non siamo tornati insieme. Semplicemente sono andata a trovare quella che è la mia seconda famiglia e a riempire di baci il piccolo Ruggerino!"

Giorgia Lucini difende Manfredi Ferlicchia e imita Veronica Valà

Immagine

Nei giorni scorsi, Manfredi Ferlicchia si è trovato ad avere un aspro scontro con Veronica Valà, nel corso di una puntata di "Uomini e Donne". L'ex tentatrice di "Temptation Island" lo ha accusato di aver contattato Fabio – corteggiatore di Teresa Cilia – per suggerirgli come comportarsi in trasmissione e proporgli delle serate. Giorgia Lucini ha preso le difese del suo ex compagno. Ha pubblicato uno scatto in cui ha fatto il verso a Veronica Valà taggando anche Manfredi. La didascalia recita:

"Oggi mi sento sensuale…….. @gabrielettotara @manfriferli #giochi #conlabocca #misentosexy #acostodiandareintvcosanonsifarebbe"

10 CONDIVISIONI
Temptation Island, Giorgia Lucini rivede Nicolò e Manfredi esce con Veronica
Temptation Island, Giorgia Lucini rivede Nicolò e Manfredi esce con Veronica
Giorgia 'smaschera' Manfredi: "Sta con Veronica Valà ma criticano solo me "
Giorgia 'smaschera' Manfredi: "Sta con Veronica Valà ma criticano solo me "
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views