Procede a gonfie vele la relazione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Il settimanale ‘Chi' li ha immortalati mentre si scambiavano baci e coccole. Secondo quanto riporta la rivista, l'ex nuotatore raggiunge spesso la showgirl a Milano. Negli scatti pubblicati da Alfonso Signorini, i due sembrano sereni e in grande sintonia. Giorgia Palmas salta tra le braccia di Filippo Magnini e poi lo bacia con passione.

Le dichiarazioni di Filippo Magnini su Giorgia Palmas

In un'intervista rilasciata a Cristina Parodi, nel programma ‘Domenica In', Filippo Magnini commentò le prime foto che lo ritraevano con Giorgia Palmas, senza sbilanciarsi troppo: "Non leggo i giornali. Se c'è una storia d'amore in ballo? Chissà, mi piace dire chissà. Non lo so se sono fidanzato. Lavori in corso? Sì, lavori in corso. Non ci sbilanciamo. […] Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell’allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell’allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti. Forse la mia esperienza mi ha insegnato che è meglio vivere in due ambienti un po' diversi".

Nel loro passato Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti

Sia lo sportivo che la showgirl si stanno lasciando alle spalle delle relazioni decisamente importanti. Filippo Magnini è stato legato per anni a Federica Pellegrini. Nel 2017 si sono lasciati. Nei mesi scorsi, in un'intervista rilasciata a ‘Vanity Fair', il trentaseienne ha spiegato di aver sofferto molto per la rottura: “Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. Anche la relazione tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas si è conclusa. A ufficializzare la fine della storia d'amore con la showgirl, l'inviato di ‘Striscia la Notizia' che ha parlato della sua nuova vita da single“La mia nuova vita da single è questa, dedizione per il lavoro come fanno tutti i corpi speciali dei carabinieri, polizia, finanza, sacrificando la famiglia per studiare, osservare e colpire la malavita. Sostengo orari disumani per intercettare, ascoltare e seguire il cancro della società".