1 Marzo 2010
20:08

Giorgio Alfieri: nuovo amore con una ballerina

Giorgio Alfieri è stato fotografato di nuovo in compagnia di una bella ragazza, con la quale, ammette, pare esserci un certo feeling.
A cura di lucia
giorgio-alfieri2

Archiviata in maniera definitiva la storia con Martina Luciani, Giorgio Alfieri è stato ultimamente fotografato spesso in compagnia di avvenenti amiche, suscitando pettegolezzi ed indiscrezioni.

Qualche tempo fa, il bel Giorgio era stato "paparazzato" in una discoteca di Milano in compagnia di Natalia Angelini, con la quale pareva esserci molto feeling, al punto che in molti avevano ipotizzato che già fosse nato un certo interesse. I due non avevano mai nè confermato nè smentito, ma guardando questi nuovi scatti viene da pensare che Giorgio non ha molta voglia di impegnarsi, semmai solo di divertirsi.

Questa volta il bel Giorgio è stato beccato in compagnia di una ballerina, Federica Albasini, con la quale l'intesa pare esserci e anche molto forte. E questa volta è lo stesso Giorgio a confermare il suo legame con la bella bionda:

"Lo ammetto. Io e Federica ci stiamo frequentando, ma sono solo pochi giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo. Ne parleremo semmai più avanti nel tempo".

Giorgio, non pare volersi sbilanciare, ma le foto lo ritraggono in atteggiamenti inequivocabili, confermando come tra i due ci sia una grande complicità e forse già qualcosa di più di una semplice "conoscenza".

Insomma, pare che dopo l'addio a Martina, il bell'Alfieri abbia deciso di sfoderare nuovamente le sue armi di seduzione le quali sembrano funzionare ancora bene!

Lucia Cocozza

Giorgio Alfieri con Natalia Angelini dopo Martina Luciani: è amore?
Giorgio Alfieri con Natalia Angelini dopo Martina Luciani: è amore?
Martina Luciani su Giorgio Alfieri: si è dimenticato di avere una famiglia
Martina Luciani su Giorgio Alfieri: si è dimenticato di avere una famiglia
Uomini e Donne story: Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati
Uomini e Donne story: Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni