Giorgio Alfieri torna a Uomini e Donne: il video della telefonata ad Apicerni
Gianfranco Apicerni deluso da Rita dopo aver scoperto la relazione tra Giorgio Alfieri e la sua corteggiatrice decide di vederci chiaro e chiama telefonicamente il suo caro amico. E meno male che Maria De Filippi gli aveva consigliato di non approfondire l'argomento. Ma si sa, al cuor non si comanda, ed ecco che il tronista indaga sul flirt reso pubblico a Uomini e Donne.
"L'ho conosciuta in giro. Penso da qualche parte quattro mesi fa. L'ho vista in tutto quattro, cinque o sei volte. E' una ragazza abbastanza intelligente, equilibrata, simpatica", queste affermazioni segnano il ritorno di Giorgio Alfieri alla corte di Maria De Filippi. Gianfranco Apicerni chiude la telefonata con un sibillino: "Vedremo". Avrà poi perdonato Rita per la scappatella con il suo migliore amico?
A Uomini e Donne il tronista si dichiara pronto a continuare la sua avventura con la corteggiatrice. L'importante è che non sia una ragazza facile. Ma quando Rita gli confessa di aver conosciuto Giorgio tramite Facebook, Gianfranco non riesce a nascondere la sua gelosia. La corteggiatrice cerca di porre rimedio: si cancellerà dal social network.
Nello studio televisivo in molti notano l'incoerenza dell'ex calciatore. Se Facebook fu galeotto per Apicerni e Valeria, allora perchè puntare il dito contro la povera Rita? La gelosia benda gli occhi al tronista. Ma già nel video di presentazione, Gianfranco aveva messo le cose in chiaro. Insomma Rita, in caso di scelta, dovrà rassegnarsi. L'amore è anche questo…