30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti furioso con Gianni Sperti: “Non avrai mai la mia dignità. Hai rotto, falla finita”

La puntata di ‘Uomini e Donne’, trasmessa giovedì 10 maggio, è stata caratterizzata da un acceso scontro tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti. L’opinionista ha attaccato l’ex compagno di Gemma Galgani. Così, il ‘gabbiano’ è andato su tutte le furie scagliandosi sia contro Sperti che contro il pubblico presente in studio.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa giovedì 10 maggio, c'è stato un acceso diverbio. Tutto ha avuto inizio quando Giorgio Manetti ha chiesto alla sua corteggiatrice Dinny di restare in studio e attendere per una settimana che lui decidesse se frequentarla o meno. La donna, ovviamente, non ha accettato la proposta e Gianni Sperti si è complimentato con lei, ritenendo che il gabbiano si senta superiore a tutti: "Lui ce l'ha questo modo di fare un po' superiore che dice ‘Aspettiamo una settimana e poi decido'. È una superiorità che si sente lui. Però, fortunatamente, incontra delle donne che hanno una dignità e dicono ‘Non ci sto'".

La replica di Giorgio Manetti

Nelle parole di Gianni Sperti – che già in passato si è scontrato con lui – Giorgio Manetti ha rintracciato l'accusa di non essere un uomo dignitoso. Così, si è scagliato contro l'opinionista. Senza mezzi termini, ha rimandato l'accusa al mittente: "L'amico Gianni vorrebbe dire che io non ho dignità. Sai quanti Gianni Sperti ci vogliono per arrivare alla dignità di Giorgio Manetti?". Sperti, allora, ha replicato che con la sua risposta è riuscito a dimostrare senza ombra di dubbio proprio ciò che lui intendeva dire.

Giorgio Manetti contro Gianni Sperti e il pubblico in studio

La lite si è accesa ancora di più quando Gianni Sperti ha rivolto un insulto a Giorgio Manetti che però è stato censurato. Il pubblico ha applaudito l'opinionista e così, il gabbiano si è rivoltato anche contro le persone presenti durante la registrazione: "Se vi piace questa educazione fate bene ad applaudire, è al vostro livello. Applaudite, applaudite. Se dire così a un partecipante è buona educazione, continuate pure". Sperti, dopo essersi scusato con Maria De Filippi per il termine utilizzato, ha spiegato che intendeva solo rimarcare la certezza di Manetti di essere superiore agli altri.

Giorgio Manetti si infuria

Lo scontro si è concluso con le parole di Giorgio Manetti. L'ex compagno di Gemma Galgani – visibilmente agitato – ha detto di non comprendere da dove venga l'astio di Gianni Sperti e lo ha invitato a smetterla di attaccarlo: "Non si capisce perché tu mi offendi regolarmente, quando fra me e te c'è un abisso. Va bene? Non capisco. Io ti ho sempre rispettato, salutato e tu continui ad attaccare, a mettere in dubbio la mia dignità. Hai rotto veramente, falla finita". 

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views